Zara: le ultimissime novità della linea di abbigliamento estate 2011

da , il

    Sono tante le novità che Zara ci propone per quest’ultima settimana, minidress, completi, abiti e tailleur pensati per la primavera/estate 2011 che vanno incontro sia a quelle di noi che hanno gusti più eleganti e sofisticati, sia alle amanti di uno stile più giovanile che per la stagione calda continua a privilegiare il color block dal gigante della moda low cost spagnola e personalmente, ne sono più che felice! Giacche colorate e minidress argento si alternano con semplicità da Zara, le novità sono davvero tante, date un’occhiata alla gallery!

    Le collezioni primavera/estate 2011 di Zara sono diverse e tutte molto interessanti, dalla linea adulta che ha puntato come vi dicevo sul color block, indossato nelle immagini dell’adv dalla modella Stella Tennant, ai toni rock glam e streetwear della linea dedicata alla più giovani, la Trafaluc.

    Oggi vi mostro le novità dell’ultima settimana che troverete sul sito del marchio e molte sono interessantissime: le t-shirt con stampa sono un vero e proprio must have quest’anno, perciò ne troverete diversi modelli, sovrapposti ai jeans in versioni scampanate d’ispirazione anni ’70 o nelle varianti stretch. Non mancano accessori, foulard e scarpe davvero belli, così come modelli di tailleur più eleganti e minidress in forme sensuali.

    Righe, forme geometriche e colori vivaci sono gli elementi premiati per i modelli dai tagli più giovanili, ma non mancano tinte neutre e piogge di paillettes e lustrini per gli abiti, alcuni con stampa animalier.

    Come sempre una proposta ampia da Zara, cosa ne pensate?