Zara: le novità della collezione primavera-estate 2011

Zara: le novità della collezione primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, In Evidenza, Moda economica, Primavera 2011, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara torna ad arricchire la sua collezione primavera-estate 2011 con nuovi modelli e con una testimonial d’eccezione: Stella Tennant. La scelta della Tennant tra le tante super modelle, non è casuale: una donna quasi quarantenne che riesce ancora a risultare perfetta davanti all’obiettivo, con una classe in questo caso quasi androgina, è di certo il volto ideale per una collezione ispirata a linee minimal ma decise, in cui a primeggiare è una donna di carattere pronta a tutto ciò che dovrà affrontare durante la sua giornata.

    Zara ha già mantenuto la sua promessa di originalità celebrando San Valentino con 5 look particolari, e per uno dei giganti della moda low cost che tiene particolarmente al rispetto dell’ambiente, mantenere alti gli standard in fatto di stile e tendenze non è sempre facile.

    La primavera-estate di Zara premia lo stile minimal.

    Stella Tennant immortalata dal fotografo David Sims, celebre per le sue collaborazioni con Jill Sander, Valentino e Chloè, sfila con diversi pezzi tuxedo senza tempo, spaziando dalle classiche camicie bianche su tubini color cammello, all’hot pink, colore vivace e di stagione, usato per giacche, pantaloni e t-shirt dal taglio quasi mascolino.

    Più eleganti i pantaloni bianchi a palazzo e le lunghe giacche nere ancora dal taglio maschile, per terminare su pantaloni a sigaretta color arancio e abiti in bianco con fasce nere lungo le spalle.

    Dunque una linea che gioca sul richiamo allo stile garçon che molte star hanno già esibito in questo periodo, e che sceglie la comodità e la semplicità impreziosendola nei dettagli per darle quel tocco di originalità in più.

    Cosa ne pensate?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIn EvidenzaModa economicaPrimavera 2011Zara CollezioneZara collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI