Zara, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Zara dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per capi moderni e grintosi, ispirati a un’idea di femminilità cosmopolita e audace. Il fashion brand propone creazioni in nuances scure tipiche della stagione, rese più particolari grazie a giochi di contrasti e dettagli chic applicati. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale del gigante spagnolo di moda low cost.

    Collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che questa sarà la stagione dei capi in nuances scure dalla lavorazione mesh, trend che non manca nella proposta firmata Zara. Il brand specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost riesce ogni anno a riproporre i diktat lanciati sulle passerelle dell’alta moda lungo i suoi articoli, capi venduti poi sempre a prezzi molto competitivi.

    Il nuovo catalogo abbigliamento Zara online sul sito ufficiale della griffe – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni creazione – si riempie di abiti in tagli e lunghezze per tutti i gusti, modelli casual o più eleganti perfetti per realizzare outfit ispirati a stili diversi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti a tubino senza maniche dalla lunghezza midi in sfumature di ocra e nel più classico total black, modelli cui si alternano forme plissè più sbarazzine, cuore di diverse collezioni presentate durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016.

    Spazio anche a minidress più corti, resi più particolari grazie all’applicazioni di pietre colorate e punti luce lungo la scollatura. In coordinato Zara pensa capispalla eleganti nella stessa palette cromatica, modelli minimal chic più lineari accanto a caban corti e doppiopetto dallo stile più casual chic. Spazio anche a spolverini bicolor o a tinta unita dalle linee decise, a giacche jacquard e a forme biker più grintose con hardware in metallo a completare la forma.

    Gilet lunghi in stile anni ’70 sono pensati in abbinamento con pantaloni a palazzo ariosi, con modelli a zampa in cotone elasticizzato e jeans in lavaggi scuri o chiari per tutti i gusti. Molto ricca la linea di maglieria, una proposta in cui trovare maglioni cropped da indossare con i tubini a vita alta della collezione, bluse dal mood seventies interamente stampate, camicie più eleganti e top sottogiacca in colorazioni scure.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Zara nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?