Zara: i trench e le giacche per la primavera 2011

da , il

    Oggi parliamo di Zara e vi presentiamo i trench, i cappottini e le giacche per la primavera estate 2011, li troviate già nei negoizi e sono talmente carini e chic che non vedrete l’ora di indossarli e di abbinarli ai vostri outfit più cool! Zara è un vulcano di idee e anche per la prossima stagione ci coccola con capi di abbigliamento alla moda ma low cost, portando anche i capi più trendy alla portata delle nostre tasche, un sogno che si avvera!

    La nuova collezione di Zara per la primavera estate 2011 comprende anche capi tipicamente invernali ma fatti con tessuti leggermente meno pesanti, abbiamo dei cappottini che sono la prima cosa su cui puntare, altrimenti non li potremo più indossare per quest’anno. Per giacche e trench invece c’è ancora un po’ di tempo anche perchè tornano utili sempre, in alcune zone di Italia, soprattutto la sera, sono perfetti anche per l’estate.

    Zara ci presenta cappottini di vari colori moda, che però puntano su tonalità classiche come nero, sabbia e cipria, stessa palette di colori anche per i trench e i poncho, perfetti per i primi mesi della primavera che generalmente sono sempre molto piovosi, soprattutto nel Nord Italia.

    I trench e le giacchette in ecopelle sono davvero bellissimi, adatti per il giorno e per la sera, se volete un look più casual ed elegante puntate sui trench, se preferite un tocco più sportivo e rock puntate sui giubbini, ce n’è anche una linea dègradè assolutamente irresistibile!