Zara gioielli e bigiotteria Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

La nuova collezione di gioielli e bigiotteria Zara per l’Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone accessori fashion e di tendenza, dalle collane lunghe e corte con pendenti e applicazioni originali agli orecchini con perle, fino ai colletti gioiello più glamour: le foto del catalogo

da , il

    La collezione di gioielli e bigiotteria Zara Autunno/Inverno 2017-2018 lascia letteralmente senza parole. Il marchio low cost più amato a livello mondiale dalle fashioniste non solo realizza capi d’abbigliamento, borse e scarpe di tendenza, ma pensa anche una ricca selezione di accessori glamour con cui rendere unico ogni outfit. Dalle collane lunghe e corte ai colletti gioiello, dagli orecchini pendenti a quelli colorati, scopriamo insieme le novità della collezione Zara per la stagione fredda.

    Gli orecchini Zara dalla collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018

    Orecchini con perle Zara
    Orecchini con perle Zara

    I grandi protagonisti della linea di accessori Zara sono gli orecchini, pensati dalla griffe in tantissime forme e colorazioni. Primo piano sugli orecchini pendenti lunghi, nelle versioni con punti luce, con frange e pietre colorate.

    Il catalogo Zara online sul sito ufficiale del marchio comprende orecchini eleganti con strass e pietre bianche lungo tutta la superficie, ma anche orecchini a cerchio grandi e piccoli, modelli con applicazioni floreali e orecchini a lobo più piccoli e bon ton.

    Da non perdere gli orecchini con perle, molto presenti nella linea Zara, dai modelli pendenti lunghi a quelli più piccoli con dettagli raffinati a completare la forma. Tra le novità di stagione si fanno notare anche le varianti con pon pon in velluto colorato e quelli con frange multicolor più grintosi.

    Collane Zara: i must have dal catalogo invernale

    Collana a fiori Zara
    Collana con decorazioni floreali colorate Zara

    Anche la linea di collane Zara ci propone modelli da non perdere, forme casual e sbarazzine o più raffinate per aggiungere un tocco chic a ogni look.

    Le collane lunghe a più fili sono decorate con ricami in tweed, perle e pietre in toni scuri. A chi ama i modelli più vivaci sono dedicate le collane con grandi inserti floreali multicolor in forme più aderenti al collo.

    Grande successo quest’anno anche per le collane a mo’ di colletto da indossare su top e abiti scollati, ma anche da abbinare alle giacche e ai cappotti senza colletto, modelli che Zara riveste di perle, strass, punti luci o pietre colorate per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini dei gioielli Zara nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?

    Abbigliamento Zara Autunno Inverno 2017-2018