Zara: fiori e righe colorate per il lookbook di Aprile 2011

Zara: fiori e righe colorate per il lookbook di Aprile 2011
da in Abbigliamento, Fashion News, Primavera 2011, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il lookbook di Aprile di Zara continua a proporci una collezione primavera/estate 2011 caratterizzata dal colore nonché dal bel motivo del color block, tanto di moda in questo periodo. Il brand spagnolo di moda low cost propone per la stagione calda una linea molto giovanile che cerca di attenersi alla voglia di vivacità e allegria delle sue clienti ora che il sole splende e si vorrebbe vestire in maniera più leggera e giocosa. Perciò il brand pensa una collezione in cui a dominare sono le nuances giovanili proprie delle primavera e lo fa realizzando una serie di outfit particolari.

    La proposta di Zara per la primavera/estate 2011 è molto variegata, abbiamo già visto le immagini della linea adulta, colorata e attenta alle mode del momento, il color block in primis come vi dicevo, mentre a puntare su linee più street-wear e glamour è la linea Trafaluc dedicata alle più giovani.

    Come potete vedere nella gallery, Zara ci propone diversi modelli di trench e giacche coloratissime: le troverete in un bel rosa o in un verde vivace, tinte che ricorrono su t-shirt, gonne, pantaloni alternate all’arancio, al blu, al rosso, al giallo, colori che ritornano poi abbinati nella fantasia a righe per gonne e t-shirt molto belle.

    Per i pantaloni la proposta spazia tra gli skinny e gli stretch in tessuto, coordinati con maglie e canotte, il tutto in tessuti leggeri e svolazzanti. Particolare il modello di pantaloni in stampa a pelle di serpente, che riprende un altro must have di stagione, l’animalier.

    Vi piace?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsPrimavera 2011Zara CollezioneZara collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI