Zara e Zara TRF, le campagne pubblicitarie Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Zara, campagne pubblicitarie Autunno/Inverno 2012-2013

Zara si prepara all’autunno inverno 2012-2013 con una nuova collezione che stando alle sole immagini delle sue campagne pubblicitarie, sarà davvero favolosa. Il marchio spagnolo di moda economica ha infatti rilasciato gli scatti degli adv per la linea adulta, immagini che tornano a vedere protagonista la splendida modella Freja Beha Erichsen, e per la linea giovane Trafaluc, altrettanto interessante stando alle foto. Vediamo insieme qual è la proposta di Zara per la stagione fredda.

  • Zara, adv Autunno Inverno 2012-2013
  • Zara, minidress nero
  • Zara, cappotto in pelo lungo
  • Zara, cappotto dal taglio militare
  • Zara, giacca dal taglio militare

Come saprete se seguite da vicino gli sviluppi delle collezioni Zara, il marchio di moda low cost leader nel settore aggiorna costantemente le sue linee di mese in mese con lookbook che dimostrano la capacità unica della griffe di star dietro a tendenze e must have dell’ultima ora. Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo ai primi arrivi della linea pre-fall, ma le immagini della campagna pubblicitaria ci consentono di capire meglio quali saranno i trend dell’inverno secondo Zara.

Per la sua linea adulta Zara sceglie ancora una volta come testimonial una super modella, immortalata in look davvero molto interessanti. A dominare la collezione invernale di Zara saranno soprattutto gonne molto corte o molto lunghe, look vintage d’ispirazione anni ‘60/’70 e un gusto particolare per lo stile navy che a quanto pare piace molto ai grandi marchi.

Le immagini della campagna pubblicitaria immortalano Freja Beha Erichsen mentre indossa pantaloni stretch con stampa molto caratteristica sotto maglioncini dallo stile minimal chic, pellicciotti morbidi e avvolgenti che probabilmente il marchio declinerà nei colori moda del momento, e ancora coordinati formati da blazer dal taglio militare su gonnelloni con profondi spacchi sulla coscia alternati a minigonne in ecopelle dai profili percorsi da borchie, uno degli elementi più ricorrenti nelle collezioni invernali quest’anno. Non mancano trench e cappotti in pieno stile navy e maglioncioni con lavorazione a trecce anche in versioni molto corte su gonne in lana.

Alcuni dei must have proposti per la collezione adulta tornano poi per la linea Zara Trafaluc dedicata alle fashion victim più giovani. Borchie e ancora borchie percorrono l’intera superficie di giacche e maglie, cappotti di lana sono pensati in coordinato con le borse e gli accessori della linea, mentre anche in questo caso la collezione di giacche e cappotti riserva un posto importante ai modelli in stile militare, dai trench a tre bottoni con fasce sulle maniche, ai modelli più corti e sbarazzini. Non mancano gilet in ecopelle dal mood rock glam e ricami più caratteristici per cardigan e maglioni.

Una collezione davvero interessante, voi non siete d’accordo?

  • Zara, adv Autunno Inverno 2012-2013
  • Zara, minidress nero
  • Zara, cappotto in pelo lungo
  • Zara, cappotto dal taglio militare
  • Zara, giacca dal taglio militare
Segui Pour Femme

Martedì 14/08/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su