Zara: costumi da bagno estate 2011

da , il

    Oggi parliamo di Zara e dei bellissimi costumi da bagno per la primavera estate 2011 che ci ha proposto la griffe spagnola di moda low cost. Lo so che ancora c’è freddo, e di mare, spiaggia e sole non se ne parla ma vedrete che ormai manca poco e nel giro di poche settimane arriverà la tanto attesa primavera che ci farà venire voglia di costumi, outfits estivi e primaverili e delle scarpe aperte! Oggi vediamo insieme le nuove proposte di Zara, i costumi da bagno per l’estate 2011!

    I costumi da bagno di Zara sono belli e glamour, mi piacciono perchè sono semplici e carini ma restituiscono un effetto molto accattivante e chic.

    Partiamo dal costume da bagno Zara più bello della collezione, il bikini con reggiseno a fascia con una stampa pitonata in blu, verde smeraldo e grigio, un mix di colori assolutamente fantastici che addosso, con la pelle un po’ abbronzata, staranno benissimo.

    Zara poi ci propone anche costumi più semplici in tinta unita e declinati in nero o fucsia e anche bikini con una stampa navy disponibile in vari colori, bianco, nero e blu, fucsia, bianco e blu scuro e infine una stampa con striscioline più sottili in bianco, nero, blu e verde.

    Sono certa che nel corso dei prossimi mesi avremo modo di vedere nuovi modelli e nuovi colori, ma per adesso godiamoci questa colorata preview tra cui spicca certamente il modello con stampa pitonata.