Zara catalogo novembre 2010

da , il

    Come di consueto il brand Zara ci presenta il suo nuovo lookbook per il mese di novembre, noi siamo un po’ in ritardo dato che siamo già quasi a metà mese, ma i look proposti sono carini e molto invernali quindi troverete certamente spunti per il vostro look! Zara è uno dei fashion brand più amati dalle donne, moda, prezzi accessibili e una quantità di merce davvero pazzesca, è impossibile entrare da Zara ed uscire senza niente!

    Zara per il mese di novembre che segna l’inizio dell’inverno e del vero freddo ci presenta un look casual e spensierato, mi piace questo stile che sembra buttato lì a caso, ma che invece è curato in ogni minimo dettaglio.

    Il nuovo catalogo Zara sembra mostrarci una bella panoramica di look da giorno che si possono comporre facilmente facendo un mix and match tra quello che abbiamo in casa e quello che troviamo da Zara, maglioncini, camicie e pantaloni larghi si trovano nel guardaroba di tutte le donne, così come le giacchette dal taglio sartoriale ma in lana ed i jeans.

    Beh ragazze, come sempre Zara è una fonte inesauribile di ispirazione, sfogliate la nostra fotogallery e fatevi tentare dalle deliziose proposte del fashion brand low cost che arriva dalla Spagna.