Zara: borse da sera per le feste 2010/2011

da , il

    Zara risponde a tutti quelli che pensano che le feste siano finite: ovviamente si sbagliano, e soprattutto si sbagliano se credono che una donna abbia bisogno di un’occasione particolare per puntare un nuovo accessorio, come le borse della collezione pensata per il Capodanno 2011! Mettendo da parte la linea d’abbigliamento, il brand spagnolo tra i più importanti per la moda low cost, ha ideato alcuni modelli di pochette e borse da sera che troverete nei punti vendita e disponibili anche online ai soliti prezzi conveniente a cui il marchio ci ha abituato.

    La linea è pensata per completare la collezione di borse per l’inverno 2010/2011, e sicuramente per dare un’idea alle ritardatarie dell’ultima settimana, quelle che cercano accessori fino all’ultimo minuto pur di avere le novità più trendy da abbinare ai loro abiti. Per venire incontro proprio a loro, da pochi mesi Zara ha messo a disposizione anche un servizio di vendita online.

    La collezione prevede pochette, alcune più classiche da tenere in mano con particolari intrecci di tessuto, altre più pratiche con catenella nei colori più gettonati: il rosso e il nero, ma anche l’oro e il bronzo, per spaziare dal vintage al moderno, per finire su l’argento con effetti luminosi da abbinare ad abiti pieni di paillette e lustrini.

    Un modello particolare è quello della clutch in satin con catenella a doppio filo dorato, disponibile in rosa cipria e in nero, un modello elegante, alla moda, reso particolare dall’effetto plissettato che malgrado le ridotte dimensione della borsetta, di certo non la farà passare inosservata.

    Voi quale preferite?

    Dolcetto o scherzetto?