NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara abbigliamento collezione: catalogo dicembre 2009

Zara abbigliamento collezione: catalogo dicembre 2009
da in Abbigliamento, Abiti sera, Camicie, Pantaloni, Zara Collezione, Zara collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ormai lo sappiamo Zara è uno dei brand preferiti dalle lettrici di Moda Pour Femme, oggi vi propongo il catalogo dicembre 2009 della collezione invernale. Potete ispirarvi alle immagini del look book Zara per il vostro look di Capodanno, dopo aver il visto il Capodanno secondo H & M, devo dire che anche quello Zara è fantastico anzi a dirla proprio tutta mi piacciono di più le proposte Zara. Sfogliate la gallery e scegliete subito i vostri modelli preferiti, se vi sbrigate riuscirete a trovare ancora qualcosa dei negozi!

    Il nuovo look book Zara di dicembre 2009 è molto glamour, il nero è il protagonista ma non solo e triste, ma impreziosito da strass, paillettes, tessuti particolari e dettagli in pizzo, ma anche mixato con copri chiari come il bianco e il color cipria.

    La mia attenzione è stata subito catturata dalla camicia in seta color cipria con il colletto con un fiocco bellissimo e trendy, una camicia bella ed elegante e non eccessiva per avere il look giusto non solo per Capodanno ma per tutte le occasioni in cui volete essere bellissime.

    Sempre restando sul cipria è carino anche il mini dress con le frange che, per fortuna, sono cucite!

    Sui toni più scuri abbiamo magliette in pizzo con fascia coprente nel decoltè, shorts sexy e carini ma anche giacche dal taglio sartoriale però tutte ricoperte da paillettes nere opache, in modo da essere glamour senza sembrare una ballerina di can can!

    Sfogliate la fotogallery,troverete moltissime idee e mise alle quali è impossibile resistere!

    Foto da:
    www.nitrolicious.com

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCamiciePantaloniZara CollezioneZara collezione 2010
    PIÙ POPOLARI