Zara abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

Zara presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea in cui trovare solo i capi di tendenza della stagione in tinte principalmente scure: dai cappotti ai vestiti, dalle gonne ai pantaloni, dai maglioni alle giacche, ecco le foto del nuovo catalogo invernale di Zara

da , il

    La collezione di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione fredda, attraverso capi di carattere in forme raffinate o più grintose. Il gigante spagnolo leader nel campo della moda economica propone per i mesi invernali creazioni nella tinta più amata dalle donne, il nero, ma anche novità con stampe tapestry floreali, articoli dallo stile military chic e non solo: diamo uno sguardo alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Zara.

    Zara, i cappotti military chic

    Caban nero Zara
    Look con caban nero Zara dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Lo stile military chic è uno dei trend dell’Autunno/Inverno 2017-2018 che abbiamo visto anche sulle passerelle di lusso più belle per la stagione, e Zara è uno dei brand più abili nel riproporre i diktat del momento nelle sue collezioni.

    La linea di capispalla Zara comprende giacche dal taglio militare molto fashion, nelle versioni corte nello stile dei caban doppiopetto con colletto a pistagna e in varianti lunghe con base inferiore plissettata più raffinata.

    Spazio anche a cappotti in ecopelliccia lunghi o corti e a classiche giacche di pelle biker nel nero più classico e in nuances scure tipicamente invernali come il bordeaux, mentre il verde segna i trench lunghi con cintura, anche questi dal taglio military chic.

    I vestiti Zara dal catalogo inverno 2018

    Abito cut out Zara
    Abito cut-out Zara blu notte dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Molto ricca la linea di vestiti Zara lunghi e corti, creazioni in forme aderenti o più ampie pensate per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile.

    Gli abiti lunghi Zara hanno caratteristiche stampe floreali tapestry, le stesse che tornano lungo le maglie e le bluse della linea, ma non mancano abiti a tubino aderenti e creazioni con aperture cut-out lungo i fianchi e la schiena pensate per le occasioni più fashion.

    Le gonne e i pantaloni dalla nuova collezione Zara

    Cappotti e giacche Zara
    Gonne e giacche dalla collezione Zara Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di jeans Zara comprende come ogni anno modelli per tutti i gusti, dai jeans skinny ai mom e boyfriend jeans più ampi, ma a farsi notare nella nuova collezione sono anche le forme paper bag a vita alta per i pantaloni in tessuto, i modelli gessati e quelli a palazzo dal taglio sartoriale abbinati ai blazer della linea.

    Nella collezione di gonne troverete modelli dallo stile bohemien parigino sempre a vita alta e in forme a campana, oltre a gonne midi plissettate, tubini e minigonne con bottoni dal taglio militare.

    Sfogliate le immagini del catalogo Zara nella nostra fotogallery.