NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Zara, abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Zara Collezione
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Zara autunno/inverno 2014-2015 è ricca di capi in forme minimal ed easy chic pronti a dettare le tendenze per la prossima stagione fredda. Il gigante spagnolo di moda economica inserisce tra i suoi nuovi arrivi una vasta gamma di articoli casual da giorno, ma anche capi più raffinati, abiti e coordinati da sfruttare in diverse occasioni, look completati poi da accessori altrettanto caratteristici.

    Dopo aver realizzato una collezione di abbigliamento primavera estate 2014 tutta incentrata sui must have più interessanti della stagione, Zara torna a stupire rinnovando il suo shop online sul sito ufficiale con un catalogo pieno di articoli irresistibili.

    Particolarmente ricca è quest’anno la linea di giacche e capispalla, articoli di punta a cominciare dalle prime giornate autunnali. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i blazer più belli della nuova collezione, modelli proposti in una forma sfiancata molto femminile e spesso arricchiti da maniche a palloncino che sottolineano le spalle. Il catalogo Zara per l’inverno li propone in tinte classiche come il nero, il taupe e il marrone, ma anche in versioni più vivaci come quelle in rosso, perfette da abbinare ai jeans per creare look casual chic, ma anche a gonne più impegnative per realizzare tailleur eleganti.

    Sporty chic e dinamiche le giacche dallo stile mannish più larghe e i modelli con volant frontali, anche questi declinati in una palette di colori scuri e neutri di tendenza, colori che hanno caratterizzato anche la nuova collezione di abbigliamento X’s Milano per l’autunno inverno 2014-2015. Le giacche più caratteristiche della linea Zara hanno taglio asimmetrico, modelli corti nella parte frontale ma dotati di coda posteriore, mentre a chi adora tocchi boho chic più intriganti, la griffe dedica giacche con frange pendenti, oltre ai più classici chiodi in ecopelle dall’evidente mood rock glam.

    La linea di abiti e minidress propone forme per ogni tipo di silhouette, dai modelli lunghi a tunica a quelli a tubino spesso impreziositi da motivi a stampa floreale, senza dimenticare skater dress e coordinati con gonna e top dalle applicazioni audaci. La collezione di pantaloni è piena di modelli per ogni esigenza, dai classici jeans skinny ai modelli boyfriend, ma senza dimenticare pantaloni a palazzo o a sigaretta in denim e in tessuto.

    Nel campo della maglieria spazio a maglioni mezzo peso in tinte accese, a modelli in total black o in total white e a versioni con tagli e inserti che si fanno notare. Cosa ne pensate dell’inverno targato Zara?

    478

    Collezione X's Milano Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015Zara Collezione
    PIÙ POPOLARI