Zara, abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Abbigliamento Zara Autunno Inverno 2013-14

La nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2013-2014 si lascia ispirare da elementi molto diversi, muovendosi tra forme e colorazioni di carattere, tipiche delle creazioni del marchio spagnolo, ma senza dimenticare tocchi di eleganza davvero glamour. Anche quest’anno la griffe di moda economica di maggior successo al mondo trova il modo di reinventare alcuni dei trend più gettonati in maniera unica e particolare, realizzando capi e coordinati che sanno come lasciare il segno.

  • Abiti con stampa Zara
  • Abiti e boleri con stampa
  • Giacche e cappotti Zara
  • Giacconi invernali Zara
  • Minidress Zara

Del resto questo carattere deciso non lo ritroviamo solo nella proposta invernale di Zara, è già protagonista di collezioni altrettanto interessanti come la nuova linea autunno inverno 2013-2014 di Pinko che ha investito quest’anno su elementi tipici della moda uomo, pelle nera e stampe davvero singolari. Mentre sempre nel campo della moda economica, anche H&M ha la sua da dire riguardo i trend della stagione, attraverso una collezione invernale che di certo sa come farsi notare.

Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione autunno inverno 2013-2014 di Zara si caratterizza per una palette cromatiche che premia tinte scure e in particolare il colore dell’eleganza per eccellenza: il nero.

La linea comprende infatti diversi modelli di abiti e minidress, a cominciare dai longdress in tessuti semitrasparenti percorsi da motivi a stampa e abbinati a boleri e scaldacuore in toni tenui di rosa e salmone. A questi modelli più romantici Zara alterna classiche forme a tubino in nero dalla lunghezza fino al ginocchio e tutta una serie di minidress ispirati alla forma tipica delle sottovesti con profili in pizzo e trasparenze audaci.

Molto particolari i modelli con schiena scoperta e nastri da legare dietro il collo, ma alle forme minimal senza cuciture e senza forme, la griffe alterna modelli aderenti alla silhouette e più audaci, accanto a coordinati con gonne plissettate proposte quest’anno anche in ecopelle nera.

La linea di cappotti Zara prevede modelli neri con maniche bouclé, doppiopetto in doppio tessuto con maniche in ecopelle, caban in lana corti e declinati anche in toni pastello come il rosa, modelli in pied-de-poule e cappotti con fantasia a quadri anche nella più tradizionale fantasia tartan con base cromatica in rosso.

Non mancano ovviamente i chiodi di pelle o in ecopelle, da abbinare a jumpsuit in toni scuri, a gonne a portafoglio in diverse lunghezze e ai jeans della collezione. Concludono la proposta invernale di Zara coordinati gessati, cappotti dalla forma maschile e trench più chic in tanti colori.

  • Abiti con stampa Zara
  • Abiti e boleri con stampa
  • Giacche e cappotti Zara
  • Giacconi invernali Zara
Segui Pour Femme

Lunedì 19/08/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su