Natale 2016

Zara: 5 look per San Valentino 2011

Zara: 5 look per San Valentino 2011
da in Abbigliamento, Abiti, San Valentino, Zara Collezione, Zara collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo dei look Zara per San Valentino 2011, ecco per voi dei vestitini molto carini e iper femminili che potete indossare per la vostra seratina a due da passare con il vostro amore indossando qualcosa di speciale che vi faccia essere ancora più belle e chic! Anche la moda low cost può venire in nostro aiuto nelle occasioni speciali, con poco denaro si possono creare look affascinanti e chic mantendo comunque una certa eleganza!

    Oggi vediamo 5 abiti che Zara ci propone nella sua collezione autunno inverno 2010 2011 e che saranno perfetti da sfoggiare in occasione di San Valentino. Se non trovate proprio questi potete prendere spunto e poi costruire un look perfetto giocando con gli accessori.

    Per essere super femminili e passare una seratina romantica la cosa migliore è puntare su un vestitino, al massimo una gonna, per questa volta niente pantaloni.

    Potete scegliere il colore e il modello che più vi piace, potete ad esempio puntare sul bianco a cui potete abbinare accessori in argento oppure colorati (uno o due colori al massimo) per dare un tocco sbarazzino.

    Se preferite qualcosa di più brioso potete optare per un mini dress a pois oppure in grigio con inserti in suedè, o se preferite restare sul classico scegliete un bellissimo abito rosso, il colore dell’amore e della passione!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiSan ValentinoZara CollezioneZara collezione 2011

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI