Z Spoke By Zac Posen borse Resort 2013, accessori minimal chic [FOTO]

da , il

    Zac Posen ci presenta una preview delle borse della collezione Resort 2013, accessori moderni, futuristici e molto funzionali, adatti a tutte le donne che cercano borse di ottima qualità che durino per parecchi anni. Zac Posen punta sull’essenzialità sia per quanto riguarda i capi di abbigliamento che gli accessori, l’aspetto positivo è che non passeranno di moda, si potranno indossare per lunghi periodi senza il rischio che passino di moda.

    Z Spoke By Zac Posen Resort 2013: la tote Eartha

    Milano Fashion Week, sfilata Giorgio Armani

    La it bag della collezione Resort 2013 di Z Spoke By Zac Posen si chiama Eartha ed è una bellissima tote minimal chic realizzata in pelle di vitello dai colori multivitaminici ma anche dalle tonalità basic come il bianco e il nero. La Eartha bag è disponibile in versione shopper con degli ampi doppi manici e la chiusura con la zip, oppure come maxi cartella con la chiusura con il moschettone dorato, la tracolla e un piccolo manico rigido. Questa borsa è confortevole e glamour, perfetta da portare con noi in ogni momento della giornata, va benissimo per andare al lavoro, per le commissioni, per lo shopping ed anche per uscire la sera, mica è obbligatorio usare sempre borsette piccole, no? La Eartha bag è declinata in molte versioni diverse, abbiamo dei modelli in total black e in total white, altri color block sempre in bianco e nero e poi ci sono quelle in color miele, in fucsia, in giallo, in verde brillante e in blu cobalto. Questa borsa potete sceglierla interamente in pelle di vitello, in vitello con inserti in suedè oppure in pelle di pitone ecologica. Il prezzo è relativamente accessibile, il modello in stile shopper costa 469,00 euro, quello classico invece 488,00 euro indipendentemente dal colore e dai materiali utilizzati. Queste bellissime borse potete preordinarle sul sito di shopping online modaoperandi.com e vi verranno recapitate a casa tra il primo di ottobre e il 30 di novembre.

    Z Spoke By Zac Posen Resort 2013: le pochette minimal chic

    Milano Fashion Week, sfilata Giorgio Armani

    Molto graziose anche le pochette minimal chic proposte da Z Spoke By Zac Posen disponibili sia in black & e White che colorate. Queste borsette sono piccole e molto semplici, si possono abbinare a tailleur classici, sia con le gonne che con i pantaloni, ma anche con mise casual come dei semplici jeans ed un blazer. Tra i modelli più carini c’è la clutch in rosa fragola e giallo limone ma è molto interessante e versatile anche il modello piatto in bianco con la patta nera.

    Z Spoke By Zac Posen Resort 2013: clutch in pitone

    Milano Fashion Week, sfilata Giorgio Armani

    Il pitone non manca mai nelle collezioni dei grandi stilisti e anche Zac Posen ci propone una graziosa clutch dal design un po’ retrò ma stavolta il pitone è ecologico e la borsa costa solo 292,00 euro, è una bella cifra ma assolutamente abbordabile con qualche piccolo sacrificio.