Yves Saint Laurent, Mariacarla Boscono splendida testimonial per l’adv P/E 2012

Yves Saint Laurent, Mariacarla Boscono splendida testimonial per l’adv P/E 2012
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Saint Laurent, Top Model, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Maria Carla Boscono per Yves Saint Laurent

    Bella e dalla pelle candida come se fosse una bambola di porcellana, Mariacarla Boscono è la nuova splendida testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Yves Saint Laurent. La top model italiana è una delle testimonial più richieste per gli advertising delle griffe più prestigiose: ricordate l’affascinante servizio fotografico realizzato per Roberto Cavalli in cui la Boscono compariva accanto alle colleghe Natasha Poly e Karen Elson. Dallo stile retrò e sofisticato, dalle prime immagini, questa campagna di Yves Saint Laurent ricalca il classico stile dell’azienda dal fascino vintage e senza tempo.

    Mariacarla Boscono è una delle modelle italiane più famose nel mondo.

    Insieme a Bianca Balti è stata tra le più apprezzate protagoniste del Calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld e, recentemente, l’abbiamo vista come testimonial per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 di Loewe, uno dei brand che ha sfilato all’ultimo Paris Fashion Week.

    Elegante e chic, Mariacarla Boscono è la musa perfetta per Yves Saint Laurent che l’ha trasformata in una diva d’altri tempi, dallo stile sobrio e raffinato a cui, se vogliamo proprio fare una critica, forse qualche chiletto in più starebbe bene vista la sua evidente magrezza.

    La campagna pubblicitaria, realizzata da David Sims sotto la direzione artistica del Direttore Creativo di Yves Saint Laurent, Stefano Pilati, è stata presentata proprio ieri ed il risultato è elegante e sofisticato proprio come Mariacarla Boscono che, con la sua bellezza non convenzionale, è riuscita a trasmettere l’unicità e la classe della nuova collezione primavera estate 2012 di Yves Saint Laurent.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Saint LaurentTop Modelyves saint laurent collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI