Yves Saint Laurent: il total look di Kylie Minogue

Yves Saint Laurent: il total look di Kylie Minogue
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Saint Laurent, Scarpe Saint Laurent, Zeppe, Kylie Minogue, yves saint laurent collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    kylie minogue ysl spring 2011

    Yves Saint Laurent conquista Kylie Minogue, la bellissima fatina del pop che adora la moda, segue le tendenze e adora sfoggiare mise accattivanti e all’ultima moda! Oggi vediamo la nostra Kylie Minogue con un bel total look Yves Saint Laurent, un abito molto seducente che senza un trench e ciò lo rende ancora più misterioso e affascinante. Questo vestito, così come le zeppe, fanno parte della nuova collezione di Yves Saint Laurent per la primavera estate 2011.

    Kylie Minogue è una ragazza davvero carina, ha un passato molto pesante ma è riuscita a guardare avanti e a riprendersi la sua vita, qualche anno fa è stata colpita dal cancro al seno, infatti ha dovuto interrompere il tour mondiale. In questi anni Kylie Minogue è tornata in pista, ha posato per Agent Provocateur, ha fatto nuovi dischi, insomma è tornata in pista alla grande!

    La bella fatina del pop Kylie Minogue sceglie di indossare un vestitino/trench senza maniche con cintura stretta in vita. Questo abito è stato presentato in passerella, solo che a Parigi ha sfilato in beige, Kylie invece lo sceglie un blu notte.

    Davvero carine anche le scarpe, delle zeppe in sughero con fasce in tessuto in tinta unita con i bordi a contrasto, lei li sceglie in bianco con i bordini in blu, ma ci sono anche in altri colori, ad esempio in nero e marrone.

    y s l zeppe navy

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleSaint LaurentScarpe Saint LaurentZeppeKylie Minogueyves saint laurent collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI