NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yves Saint Laurent, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

Yves Saint Laurent, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

    Oggi vi mostriamo alcuni degli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent. La maison francese che vede alla direzione artistica Stefano Pilati ha scelto come testimonial per la prossima stagione la giovanissima top model Arizona Muse, che interpreta la collezione portata sulle passerelle lo scorso settembre e che vuole essere un omaggio da parte dello stilista italiano al grande maestro Yves Saint Laurent: gli scatti, realizzati dal duo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, sono realizzati nella villa di Marrakech in Marocco appartenuta allo stilista e al suo compagno Pierre Bergé.

    Una delle più belle collezioni tra quelle che hanno sfilato sulle passerelle della Paris Fashion week rivive nella bellissima campagna pubblicitaria realizzata dal duo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin: stiamo parlando della collezione primavera-estate 2011 di Yves Saint Laurent, dal fascino evocativo ed esotico.

    Per ambientare la prossima stagione la maison ha infatti scelto la villa di Bled Roknine, acquistata nel 1980 dal compianto Monsieur Saint Laurent e dal suo compagno Pierre Bergé, che si trova a Marrakech in Marocco. Una scelta che non stupisce se pensiamo a quanto il direttore creativo della maison Stefano Pilati si è ispirato alla tradizione del grande maestro per la sua ultima collezione.

    A interpretare la collezione e a raccogliere il testimone della super top model Daria Werbowy, è la giovanissima Arizona Muse, che indossa alcuni dei capi simbolo della primavera-estate 2011 della maison parigina immersa tra le piante rigogliose della villa marocchina.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011Primo PianoSaint Laurentyves saint laurent collezione 2011
    PIÙ POPOLARI