Young Versace sceglie Kaia Gerber, figlia della supermodel Cindy Crawford, come testimonial

Young Versace sceglie Kaia Gerber, figlia della supermodel Cindy Crawford, come testimonial
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Versace, Versace collezione 2012, Abbigliamento bambini
Ultimo aggiornamento:

    Kaia Gerber, figlia della Crawford, per Young Versace

    Conoscete questa ragazzina molto carina in posa per una campagna pubblicitaria? Si chiama Kaia Gerber, ha appena dieci anni ed è la nuova testimonial di Young Versace, un brand di moda del gruppo Versace che si rivolge ai bambini da 0 ai 12 anni. La giovanissima modella in erba, però, non è una ragazzina come tante ma è una figlia d’arte, sua mamma, infatti, è la top model Cindy Crawford che, da giovanissima, è stata la musa del compianto Gianni Versace. Che Kaia possa ripercorrere le orme della mamma diventando la modella preferita di Donatella?

    Young Versace è una linea per bambini che ha debuttato recentemente nel panorama della moda italiana, con tanti capi d’abbigliamento e look briosi perfetti per i più piccoli. Se avete un bambino o una bambina di questa età e avete le disponibilità economiche necessarie, sono certa che non vi sarete lasciate scappare qualche capo di questo giovanissimo brand.

    Ora Young Versace, al pari di una marca d’abbigliamento per adulti, ha anche una testimonial, la giovanissima Kaia Gerber. Cindy Crawford, a proposito dei primi passi della figlia nel mondo della moda ha dichiarato: “Sono molto emozionata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna Young Versace. Ho dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni. C’è qualcosa di veramente speciale in Versace.

    Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un’esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei.”

    La giovanissima modella è stata immortalata da un celebre duo di fotografi, Mert Alas e Marcus Pigott. Se Kaia ha tutte le carte in regola per seguire le orme della famosissima mamma è presto per dirlo, del resto ha appena dieci anni. E voi cosa ne pensate?

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieVersaceVersace collezione 2012Abbigliamento bambini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI