NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yamamay: la collezione intimo e pigiami P/E 2011

Yamamay: la collezione intimo e pigiami P/E 2011
da in Abbigliamento, Intimo, Moda 2011, Primavera 2011, Yamamay, Pigiami
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera/estate 2011 di Yamamay è ricca e colorata e prevede idee sia per l’intimo, sia per l’homewear e i pigiami. Caratteristica principale che noterete sfogliando il catalogo che vi propongo, è il colore, l’allegria e ovviamente un pizzico di maliziosa seduzione che non guasta mai. Che si tratti di coordinati reggiseno-slip, di culotte, balconcini e top per l’intimo, o di pigiami, tute e t-shirt, ogni modello sfoggia fantasie vivaci in nuances calde in linea con i must di stagione, tra cui spicca anche l’animalier.

    Abbiamo già visto linee di intimo interessanti come quella di Passionata o ancora i modelli particolari e ricercati di Tezenis. Yamamay colora la sua primavera di carattere e toni giocosi e lo fa dividendo la sua collezione in diverse linee.

    La linea Spring Party e Flowers vede dominare i colori rosa, azzurro, giallo e bianco per baby-doll sensuali e romantici, sottovesti, camicie da notte, reggiseni push-up o a balconcino, perizomi o culotte a seconda dei gusti, alcuni con stampe leopardate davvero belle, per concludere con fantasie a pois e righe.

    La linea Bride è invece una capsule collection indicata per la luna di miele e comprende reggicalze e intimo in colori avorio, grigio perla e nero.

    La linea Indian Night e Denim Glamour insieme alla linea Chic vedono prevalere colori d’impatto come il viola, il fucsia e il pizzo a completare ogni modello. La linea Chic in particolare è dedicata a maglieria, pigiami, tute e camicie da notte, anche questi molto belli.

    Cosa ne pensate?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoIntimoModa 2011Primavera 2011YamamayPigiami
    PIÙ POPOLARI