NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Yamamay, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Yamamay, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di intimo Yamamay torna a stupire con le sue forme femminili e ricercate, creazioni glamour cui non mancano tocchi di carattere decisi. Il marchio specializzato nel settore dell’intimo e dell’homewear ha voluto per la stagione fredda una vasta gamma di capi seducenti e intriganti, coordinati nelle tinte di punta della stagione dalle applicazioni e dai dettagli molto chic. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Yamamay.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Yamamay torna a premiare il fascino senza tempo del nero, tinta da sempre legata all’eleganza che quest’anno ha fatto il suo ritorno in grande stile in tutte le collezioni di abbigliamento più fashion di grandi e piccoli marchi di moda.

    I coordinati di intimo Yamamay prevedono reggiseni push up con coppe sagomate e ferretto, modelli impreziositi da ricami in pizzo lungo le coppe e pensati in abbinamento con slip che riprendono lo stesso tipo di decorazioni, in versioni con fascia larga, stretta o media, così come con brasiliane più audaci e coulotte a vita alta. A completare i coordinati Yamamay troviamo anche reggicalze intriganti, a vita alta o bassa. Ai capi in nero la griffe alterna quelli bicolor nel più amato black & white, così come le versioni in total red che piacciono sempre molto alle fashioniste.

    La linea di balconette premia reggiseni con decorazioni cut-out lungo le coppe, dalle bretelle sottili o ricamate. Lo stesso tipo di decori torna anche lungo i body della collezione, creazioni molto raffinate previste in vesti a tinta unita, bicolor o nelle versioni dall’effetto degradé con applicazioni in pizzo e pannelli mesh semitrasparenti ad aggiungere un tocco più audace.

    Total white più bon ton per i coordinati di intimo da sposa, abbinati a vestaglie, sottovesti e giarrettiere per tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Yamamay punta a stupire con i suoi capi di homewear e i pigiami. I completi più chic restano quelli satinati formati da sottovesti e slip o shorts in coordinato, modelli che la griffe vuole quest’anno in fantasie audaci come quelle animalier, oppure nelle vesti a tinta unita in nuances sorbetto come il beige e il rosa cipria, nel rosso più acceso, in blu notte e cobalto, la stessa palette riservata alle vestaglie nella forma di kimono della linea.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 firmata Yamamay?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2015-2016Yamamay
    PIÙ POPOLARI