Natale 2016

Yamamay: l’intimo romantico per San Valentino 2011

Yamamay: l’intimo romantico per San Valentino 2011
da in Intimo, Reggiseni, San Valentino, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Anche il brand Yamamay ci propone la sua capsule collection dedicata a San Valentino e quest’anno i capi sono davvero carini e molto chic, sono declinati nei colori nero e rosa cipria satin, un mix vincente che mi piace moltissimo e che, al tempo stesso, è chic e seducentente. Yamamay è uno dei marchi di riferimento quando noi cerchiamo dell’intimo particolare e destinasto ad occasioni particolarmente importanti, i prezzi sono comunque accessibili e quindi non ci dobbiamo neanche sottoporre a rinunce e sacrifici!

    La capsule collection di San Valentino presentata da Yamamay è molto interessante, abbiamo baby-doll e slip alla brasiliana neri con delle frasi romantiche scritte sopra. Reggiseno push up con slip di pizzo decorati con fiocchi rosa applicati come lacci, abbiamo anche un reggiseno a balconcino imbottito e slip e tutine con dettagli di seta grigia.

    Per chi cerca qualcosa di più particolare ci sono corpetti dai ricami barocchi e una miniserie bianca composta di minislip, copri-spalle e reggiseno carioca ornati di pizzo nero e sottovesti di seta rosa, guanti neri di tulle, vestaglie da dark lady.

    Un San Valentino malizioso e da lolita è quello in cui potrete indossare un modello di intimo declinato in bianco in cui troviamo una decorazione fatta con due cuori uniti tra loro come se come fossero ciliegie.

    Completano la collezione una pratica tuta a righe di felpa con il cappuccio sportivo perfetta da indossare dopo oppure da indossare anche tutti i giorni.

    Yamamay lancia anche l’iniziativa Yamamay Love attiva su Facebook in cui potete lasciare i vostri messaggi d’amore e le vostre esperienze, quelle più belle saranno pubblicate sul sito ufficiale di Yamamay il 14 febbraio e resteranno lì per un’intera settimana.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoReggiseniSan ValentinoYamamay

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI