Yamamay: costumi da bagno per l’estate 2011

Yamamay: costumi da bagno per l’estate 2011
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Primo Piano, Yamamay, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della collezione estate 2011 di costumi da bagno Yamamay, linea che unisce forme e fantasie diverse per una proposta in grado di mixare tendenze e spunti d’ispirazione variegati, in grado di soddisfare tutte le richieste delle sue clienti, specialmente delle più giovani. La proposta Yamamay per la bella stagione prevede modelli diversi per modi diversi di esprimere la propria femminilità, perciò troverete varianti più colorate e giocose per le ragazze dal carattere più sbarazzino, ma anche versioni dai tratti più romantici o più classici a seconda di cosa preferite.

    Abbiamo già visto come la proposta di Yamamay per la primavera/estate 2011 sia ampia sia nel campo delle calzature, settore in cui la collezione è davvero glamour e al passo con le ultime tendenze, sia nel settore dell’intimo, il cui catalogo per la primavera è tra i più belli e interessanti proposti quest’anno.

    Nel caso della collezione di costumi da bagno per l’estate 2011, troverete nella gallery immagini di costumi a due pezzi nelle varianti a fascia con coppa estraibile, a triangolo o minitriangolo o bikini in fantasie moda tra cui i motivi floreali, fantasie astratte ma molto colorate come prescrive la moda del color block del momento, per arrivare poi ai modelli impreziositi da paillettes e lustrini.

    Concludono la collezione costumi interi con particolari fantasie animalier, ma anche caftani e copricostume abbinati, in nuances calde e intriganti, per completare outfit già di per sé molto sensuali. Quale preferite?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Primo PianoYamamaycostumi 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI