Yamamay, costumi da bagno estate 2014 [FOTO]

da , il

    Yamamay, costumi da bagno estate 2014. La griffe si prepara a lasciarci senza parole con una proposta estiva coloratissima, immortalata nelle immagini della campagna pubblicitaria girata a Cancùn. Yamamay punta da sempre su uno stile giovanile, frizzate e molto glamour, con un occhio ai trend più cool del momento e l’altro a tocchi più personali e originali. Il risultato sono collezioni uniche che sanno come non passare inosservate.

    Yamamay ci delizia ogni anno con collezioni vivaci e spesso anche molto audaci, vi basterà tornare a sfogliare il catalogo della proposta autunno inverno 2013-2014 della griffe per capirlo. Con la bella stagione finalmente alle porte, il marchio rinnova le fila dei suoi prodotti con una linea di costumi da bagno fresca e briosa, perfetta per assecondare i gusti di tutte le moderne fashion victim, soprattutto di quelle che adorano stupire indossando capi caratteristici e originali.

    La campagna pubblicitaria per la nuova collezione di costumi Yamamay è stata immortalata sullo sfondo delle spiagge bianche della costa messicana, nel litorale di Cancùn e ha come protagoniste Miss Universo Gabriela Isler. La linea è solare, coloratissima e sicuramente molto audace, una collezione che conquista al primo sguardo.

    La linea di costumi da bagno mette come ogni anno in primo piano i bellissimi bikini, costumi che Yamamay propone nelle versioni con triangolo superiore o con fascia. I costumi a triangolo sono abbinati a slip con fascia larga o con laccetti laterali, modelli declinati nelle versioni con superficie liscia a tinta unita, o nelle varianti con applicazioni come frange e inserti pendenti che aggiungono un tocco più originale a ogni modello.

    I colori moda della stagione primavera estate 2014 sono principalmente le tonalità pastello, tinte intense come l’azzurro, il verde smeraldo, l’arancione e il rosa che ritroviamo puntualmente nel catalogo Yamamay lungo costumi con coppe sagomate, ferretto e bretelle removibili. Ai modelli con fantasie multicolor il marchio alterna varianti in tinte più classiche ed eleganti come il bianco, il beige e il nero.

    Molto particolari sono poi i trikini Yamamay, per le amanti di uno stile più deciso e caratteristico. Li troverete nella proposta estiva in versioni a righe multicolor, perfetti per essere abbinati ai caftani corti, ai copricostume stampati e ai pantaloni con effetto pareo che completano ogni look della collezione estiva Yamamay.

    Vi piace il nuovo catalogo beachwear della griffe per l’estate 2014?