Yamamay, costumi da bagno Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Yamamay presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea seducente che punta su uno dei trend più eccentrici del momento: le stampe colorate. Il brand ha infatti scelto di privilegiare quest’anno un mood molto vivace e sbarazzino, investendo su forme un po’ per tutti i gusti, dai bikini a triangolo a quelli a fascia, dai trikini ormai irrinunciabili ai modelli interi, ma anche su motivi decorativi in toni pastello, astratti o floreali, ma pur sempre molto stravaganti. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    In questo periodo iniziano a fioccare idee sempre più interessanti nel campo dei costumi da bagno. Lo potrete vedere chiaramente sfogliando le immagini della nuovissima collezione H&M per l’estate 2013 e forse ancor più se date un’occhiata ai gioiellini da sogno della linea Parah, brand sempre all’avanguardia quando si tratta di sfruttare i trend più glamour del momento.

    Yamamay ci propone da anni collezioni molto giovanili e audaci, adattando ai suoi modelli proprio i must have che dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori sono i più cool dell’ultima ora. Lo fa con le sue collezioni di intimo e ancor più con le linee di costumi da bagno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La nuova collezione per l’estate 2013 della griffe lascia ampio spazio infatti alla forma tipica, quella che da anni le fashion victim continuano a scegliere: il bikini. Yamamay propone modelli molto belli, da quelli a fascia pensati nelle versioni con slip a contrasto, più spesso a fascia laterale e con stampa in color block, ai modelli con motivo decorativo unico per il pezzo superiore e per quello inferiore.

    Non mancano costumi a due pezzi con parte superiore push up, in versioni ispirate ai toni esotici tipici della primavera. Anche in questo caso Yamamay pensa modelli con reggiseno e slip in fantasie diverse, premiando tinta unita sopra e stampa multicolor per lo slip, ma non mancano costumi con triangolo da legare dietro il collo e modelli trikini davvero favolosi, come quello immortalato nell’adv. Si tratta di un modello con laccetti, dai dettagli cut-out nella zona del seno e lungo i fianchi, con stampa su base azzurra.

    Yamamay completa poi la sua collezione con diversi modelli di caftani, minidress, shorts e prendisole nelle stesse tonalità dei costumi, per creare coordinati glamour da sfoggiare in vacanza. Date uno sguardo ai modelli nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?