Yamamay, collezione intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Yamamay, collezione intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Yamamay
Ultimo aggiornamento:

    Yamamay introduce le novità della sua collezione di intimo dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che comprende quest’anno ispirazioni molto diverse tra loro: coordinati romantici, completi più audaci, capi di intimo con stampe vivaci e varianti dall’immancabile mood vintage. Yamamay ha realizzato per l’inverno una collezione molto variegata, deliziosa e femminile: diamole uno sguardo più da vicino.

    Le proposte nel campo dell’intimo in questa stagione si fanno notare soprattutto per capi e coordinati di carattere, come abbiamo visto sfogliando la proposta autunno inverno 2013-2014 di Tezenis. Il settore dell’intimo e della lingerie seducente sta vedendo negli ultimi anni importanti cambiamenti, sono sempre più numerosi i brand che pensano collezioni estremamente alla moda, ispirate proprio ai dictat più fashion del periodo.

    Yamamay è uno di questi marchi, sempre pronto a realizzare proposte giovanili, audaci e alla moda, come accade anche con l’ultima collezione invernale. La linea di reggiseni Yamamay comprende modelli push up con coppe ricamate completate da inserti a fiocco in toni romantici come il rosa in coordinato con slip e brasiliane che ne riprendono la fantasia, modelli a balconcino in pizzo nero e bellissime varianti rosa con applicazioni in pizzo nero lungo i profili.

    Molto intriganti le balconette con profili in satin e coppe in pizzo, accanto ai bustier in satin nero con tagli cut-out e trasparenze sensuali. I modelli più bon ton sono proposti con effetto push up in pizzo rosa o con fantasia stampata in tinte tenui.

    Ogni reggiseno è realizzato in coordinato con slip brasiliane, modelli classici e bellissime culotte a vita alta con effetto snellente, come ne abbiamo trovate anche nella proposta invernale firmata Intimissimi.

    Tra le novità più chic di questa stagione troviamo coordinati con effetto damascato, con reggiseno push e slip dall’effetto davvero molto elegante e sofisticato. La collezione Yamamay comprende poi diversi modelli di sottogonna snellenti o in pizzo, tante sottovesti stampate aderenti o più morbide, pensate nelle stesse fantasie dei coordinati e anche in forme più originali come quelle che imitano dei kimono corti.

    Per le amanti dei capi di lingerie sexy, spazio a body ricamati con profili in pizzo e tulle, a sottovesti in pizzo e satin con volant, a modelli stampati e a baby doll in pizzo, satin e tulle, proposti con culotte inferiore o nelle versioni con tagli audaci lungo i fianchi e la schiena.

    Date uno sguardo al catalogo Yamamay nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014Yamamay

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI