Natale 2016

X’s Milano, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

X’s Milano, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    X’s Milano, collezione Primavera/Estate 2014. Una proposta vivace e molto femminile quella che il fashion brand italiano ha pensato lasciandosi ispirare dai trend più glamour della bella stagione. La collezione estiva di abbigliamento X’s Milano è dedicata a fashion victim che adorano uno stile raffinato e di classe, un mood sofisticato al quale non mancano però dettagli seducenti e accenti di carattere.

    Tra i must have della stagione primavera estate 2014 più interessanti quest’anno si fanno notare i motivi a stampa colorati, stampe astratte, multicolor, optical o floreali da sempre sinonimo dei mesi caldi. X’s Milano riesce ad adattare il trend alla sua collezione di abbigliamento, fondendo forme originali, tagli sartoriali e silhouette estremamente femminili in un mix che lascia letteralmente senza parole.

    La linea X’s Milano donna che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery comprende tantissimi modelli di abiti e minidress per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il leit motiv della collezione estiva di X’s Milano sono i temi tipici della moda anni ’70, un mood vivace e spesso eccentrico per donne decise e moderne.

    Abiti in toni rosati di pesca sono impreziositi da frange dorate lungo la gonna a creare un’idea di movimento intrigante, longdress interamente stampati con effetto foulard si adattano alla silhouette femminile valorizzandone tutti i punti di forza, modelli lunghi fino alle caviglie ma anche più corti e asimmetrici.

    Più eleganti e ricercati gli abiti a tubino, tubini in toni tenui sul ginocchio e varianti con applicazioni lungo il collo o la parte inferiore della gonna, modelli in colorazioni più decise come il rosso con o senza maniche, spesso resi più caratteristici da inserti, frange e balze, elementi che ritroviamo anche nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Elisabetta Franchi.

    Immancabili i minidress con dettagli laser cut e gonna a ruota, skater dress bon ton che lasciano il passo a coordinati con top e tubino con peplum in tinte eleganti come il bianco e l’avorio. I capi di maglieria X’s Milano premiano i motivi a stampa come gli abiti, maglie a maniche corte, smanicate o monospalla da abbinare a pantaloni in tessuto in tinte chiare o scure, capi dal taglio sartoriale in coordinato con giacche, blazer e cardigan che ne riprendono spesso la palette cromatica.

    Alla sua linea Couture X’s Milano dedica uno stile più elegante, aggiungendo dettagli unici, drappeggi e applicazioni lungo giacchini in pelle traforata, minidress in seta e chiffon e coordinati con pantaloni in pizzo dall’allure romantico e molto raffinato.

    Sfogliate il catalogo di abbigliamento X’s Milano nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI