X’s Milano, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento X’s Milano Autunno Inverno 2014-2015 celebra una donna elegante e ricercata attraverso capi e coordinati dal forte impatto visivo realizzati in materiali pregiati e impreziositi da dettagli molto glamour. Il fashion brand punta su un’idea di femminilità forte, moderna e cosmopolita, mixando accenti della moda anni ’20 con un gusto urban chic raffinato, una fusione il cui risultato è una collezione unica nel suo genere e tutta da scoprire.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di abbigliamento X’s Milano torna a stupire con una proposta invernale altrettanto caratteristica, pronta a lanciare must have molto interessanti per la prossima stagione fredda. X’s Milano persegue da tempo canoni di stile a metà strada tra tradizione e innovazione, le sue linee si fanno notare per un mood deciso e di carattere, così anche la nuova collezione eredita un gusto per dettagli moderni lungo capi in materiali di prima qualità.

    Le stampe animalier sono state uno dei must have più cool della stagione calda 2014, le vediamo ritornare quindi anche nella prossima stagione lungo i capi più chic della collezione X’s Milano, pellicce maculate in coordinato con borse e cappelli da abbinare ad abiti in morbida seta e a capi con stampe molto glamour.

    Gli articoli più caratteristici della collezione del marchio hanno applicazioni di paillettes, borchie dettagli in pizzo a completare la forma, articoli sofisticati ai quali pochi accorgimenti aggiungono un tocco più originale. Minidress a tunica in sfumature di grigio e nero si alternano a modelli bicolor con ricami lungo il collo e maniche a tre quarti, a longdress con fantasia maculata e a modelli combinati con dettagli in pizzo bicolor lungo il punto vita.

    Tornano le gonne a ruota con lavorazione plissè, in versioni lunghe o corte, proposte in abbinamento con maglie stampate e top dai ricami eleganti. Top in coordinato con gonne a vita alta ma corte sulla coscia si alternano a tailleur dal taglio moderno, a pantaloni a palazzo sotto felpe sporty chic da indossare con spolverini eleganti, pellicce lunghe o corte, trench e cappotti dallo squisito sapore sartoriale.

    Spazio poi a look rock glam con pantaloni in pelle nera e maglie oversize in una palette cromatica che premia i toni tenui, le sfumature scure e in particolare il grigio, articoli fashion da abbinare alle borse e agli accessori della collezione. Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione di abbigliamento invernale X’s Milano?

    Dolcetto o scherzetto?