Woolrich, parka e piumini fashion inverno 2014 [FOTO]

Woolrich, parka e piumini fashion inverno 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Woolrich rinnova la sua offerta nel campo dei piumini e dei parka con la nuova collezione pensata per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea che riesce a mixare molto bene forme comode con dettagli alla moda. La proposta invernale di capispalla Woolrich comprende infatti modelli per tutti i gusti, da quelli più eleganti da indossare su look ricercati, ai modelli frizzanti e sbarazzini proposti in tanti colori pastello da abbinare ad outfit da giorno vivaci.

    La stagione fredda è sempre un’occasione unica per i brand specializzati in questo settore per portare novità nel campo delle forme, delle scelte di materiali e colori. Lo abbiamo visto anche commentando le ultime collezioni autunno inverno 2013-2014 di piccoli e grandi marchi come Custo Barcelona che hanno proposto modelli alle volte anche molto eccentrici.

    La linea di parka Woolrich è particolarmente ricca quest’anno, come vi dimostreranno le immagini del catalogo nella nostra fotogallery, e comprende forme lunghe o corte, con o senza cappuccio in alcuni casi impreziosite da applicazioni fashion come la pelliccia.

    Si spazia tra parka classici con arricciatura in vita e parte inferiore a tulipano, completati da collo in pelliccia in toni di beige e marrone e modelli meno aderenti ma sempre imbottiti. Woolrich li vuole in toni scuri come il blu, il nero, il marrone e il grigio, ma anche e soprattutto in tinte pastello come il celeste, l’azzurro, il magenta e il rosa, modello quest’ultimo dall’evidente allure bon ton e romantico.

    I parka della linea Woolrich sono proposti anche con cappuccio, negli stessi colori scuri o chiari, ma le versioni più chic sono sicuramente quelle con cintura in vita e chiusura per mezzo di bottoni, proposte con cappuccio e pelliccia tono su tono.

    La collezione di piumini Woolrich è altrettanto ricca, del resto parliamo di uno dei capi di maggior successo in questa stagione, immancabile nella collezione personale di una vera appassionata di moda. La proposta della griffe comprende quest’anno piumini leggeri mezzo peso nella forma tipica di una giacca declinati in tinte scure, modelli lunghi e avvolgenti anche in toni delicati come il giallo canarino e il rosa cipria, ma soprattutto forme corte più classiche e imbottite con collo o cappuccio percorso da pelliccia rimovibile.

    Le versioni più eccentriche premiano tinte come il fucsia e il magenta, in varianti lunghe o corte. E voi avete già scelto il modello giusto per il vostro stile?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Piumini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI