Wonderbra: la campagna pubblicitaria si fa in 3D

Wonderbra: la campagna pubblicitaria si fa in 3D
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Intimo, Inverno 2011, Reggiseni, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Wonderbra in 3D

    La moda si fa in 3D? Sembra proprio di si. D’altronde la moda trae ispirazione dagli eventi più significativi della vita sociale, e se c’è una cosa che ha definitivamente condizionato il modo di concepire il cinema finora, e da poco persino le tv, è certamente la tecnologia 3D. Non mi dite che non siete mai andate al cinema a vedere un film sviluppato nelle tre dimensioni anche solo per curiosità! Che vi sia piaciuto oppure no, se siete delle fashioniste incallite farete bene a farvene una ragione presto, perché questa nuova tecnologia sembra piacere molto alla fashion industry. La pista l’ha aperta Burberry la scorsa stagione trasmettendo la sua sfilata in diversi punti sparsi in tutto il mondo avvalendosi proprio di questa nuova tecnologia.

    Poi è intervenuto Vogue, che ha emesso uno speciale nullaosta con la sua rivista, vale a dire, il 3D è di moda, l’ha detto Vogue, che ai suoi lettori di settembre ha regalato Miranda Kerr a tutto tondo, è ovvio che ben presto questo nuovo modo di “vedere” e vivere la moda prenderà piede e diventerà quasi un’abitudine.

    Wonderbra ha subito colto i segnali futuristici che la società insegue e li ha tradotti nelle forme di una bellissima modella brasiliana, Sabraine Banado, “moltiplicate” dalla tecnologia 3D.

    Il cartellone per ora capeggia sulla Waterloo Station londinese, ed ha fin da subito attirato l’attenzione di maschietti e curiosi. Proprio sotto la stazione delle hostess distribuiscono ai passanti incuriositi i famosi occhialini bicolor che permettono il materializzarsi delle 3 dimensioni quasi a sottolineare l’effetto esplosivo che Wonderbra ha sulle curve delle donne .

    Per la prossima estate già vedo montature iperfashion con le lenti bicolor conquistare le vetrine degli ottici di mezzo mondo. E’ il prezzo dell’avanzamento tecnologico.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsIntimoInverno 2011ReggiseniTrend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI