Will e Kate: tanti ospiti vestiti Armani Privé

da , il

    matrimonio william kate armani

    Manca ormai soltanto un’ora al matrimonio tra William e Kate e la tensione diventa sempre più palpabile! Se ancora non conosciamo il nome dello stilista o della designer che firmerà l’abito da sposa di Kate Middleton, sappiamo però quali saranno le maison che vestiranno alcune delle ospiti. Per esempio sarà Alberta Ferretti a vestire Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, mentre diverse altre principesse e regine indosseranno abiti firmati Armani Privé. Vediamo insieme quali.

    E’ tutto pronto per il matrimonio reale. Già dalle 9 di questa mattina le televisioni hanno iniziato una dirette che si preannuncia davvero carica di molte emozioni. Ormai sappiamo tutto di questo matrimonio: da chi disegnerà il cappello indossato da Kate Middleton fino alla biancheria intima che con molta probabilità indosserà sotto il suo abito…ma proprio di questo non sappiamo ancora nulla. Chi sarà il fortunato designer o la fortunata stilista a firmare l’abito da sposa e a entrare così nella storia?

    Nel frattempo, mentre attendiamo di vedere la bella Kate indossare il suo abito, possiamo dirvi quali saranno le regine e le principesse che per il matrimonio del decennio indosseranno creazioni di Armani Privé. C’era da aspettarselo: Giorgio Armani non poteva certo mancare a queste nozze che stanno coinvolgendo tutto il fashion stystem!

    Lady Frederick Windsor, per la cena di ieri sera, ha indossato un abito lungo monospalla in chiffon di seta grigio scuro con bustino ricamato tono su tono, mentre in occasione del matrimonio reale indosserà invece un abito in cadis di seta blu navy, con soprabito in jacquard di seta in tinta, a piccolo disegno geometrico effetto lucido e opaco.

    Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio, per il matrimonio, ha scelto di indossare un abito e una giacca realizzati in organza di seta color ottanio effetto specchio. Infine, Sua Altezza la Principessa Tatiana di Grecia e Danimarca, per la cena di ierisera, ha indossato un abito lungo in raso di seta blu navy con bustino in gros di seta a lavorazione plissé.