Who’s Who, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Who’s Who, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una vera e propria festa per gli occhi, caratterizzata anche quest’anno da capi in forme femminili e molto sofisticate declinati in una gamma di colori che non disdegna accenti pastello davvero vivaci. Il fashion brand pensa solo creazioni di tendenza, capi singoli e interi outfit ispirati a un’idea di femminilità grintosa e anticonvenzionale.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Who’s Who sfida i canoni fashion classici che vorrebbero le tinte scure come rappresentanti della stagione, e investe invece su giochi cromatici in color block e bicolor, su fantasie degradé e multicolor che lasciano letteralmente senza parole.

    Articoli di punta delle collezioni Who’s Who restano gli abiti, modelli lunghi e corti in tutte le forme che potete immaginare.

    I minidress sono previsti infatti nelle versioni a tubino aderenti alla silhouette e corte sulla coscia, modelli felpati o in tessuti più leggeri percorsi da disegni coloratissimi, astratti o geometrici. Si alternano ad abiti in lana scanditi da cintura che sottolinea il punto vita e perfetti in abbinamento con leggings e stivali alti.

    Grande spazio nella collezione Who’s Who è riservato ai longdress, abiti davvero lunghi che raggiungono la caviglia dedicati alle fashion victim dal fisico alto e slanciato. Sono realizzati in versioni a tinta unita in colori trendy come il rosso o il burgundy più scuro, nelle varianti con elementi decorativi a contrasto e nelle versioni multicolor con fantasie astratte o floreali come quelle dei minidress.

    Più classici i modelli in total black, spesso resi più chic grazie a mini borchie o tagli caratteristici lungo la scollatura. Tra i cappotti più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non possiamo non ricordare i doppiopetto sfiancati Who’s Who, modelli in total red, in toni pastello o sorbetto da abbinare ai coordinati con gonne o pantaloni della linea.

    Immancabili i capispalla in pelliccia, modelli corti a tinta unita e varianti bicolor più eccentriche che lasciano il passo a giacche di pelle audaci, caban corti e dress coat eleganti. A concludere la sua collezione Who’s Who aggiunge tute gessate con pantaloni capri a palazzo, outfit con capi in denim completati da piumini degradé e look sporty chic che hanno per protagoniste felpe stampate altrettanto caratteristiche.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Who’s Who nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI