Who’s Who, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Who’s Who torna a premiare uno stile molto vivace nella sua collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento, un mood deciso e ultra moderno che conquista al primo sguardo. Il fashion brand è molto amato dalle appassionate di moda proprio per le sue creazioni eccentriche e sopra le righe, così in vista della stagione calda punta su tinte molto intense combinate in color block. Scopriamo le novità estive firmate Who’s Who.

    I look in deciso color block rappresentano una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion, proposti da tutte le grandi maison di moda e dalle griffe più commerciali. Who’s Who riempie a sua volta le fila delle sue novità di capi in coordinato in una palette stravagante.

    La linea di abiti Who’s Who mette in primo piano i minidress, in forme audaci e sbarazzine. I modelli a tubino più aderenti sono spesso impreziositi da decori lungo le maniche e il corpetto, creazioni declinate in sfumature grintose come il blu cobalto e il fucsia. Più bon ton e romantici gli skater dress con grandi gonne a ruota spesso plissettate: la griffe li vuole in toni sorbetto tenui come il giallo canarino, nel bianco raffinato che piace sempre molto alle fashion vcitim, e in colorazioni più intense come il rosso, il verde e l’azzurro.

    I capi con le stampe sono il must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo, e una griffe attenta ai diktat più glamour come Who’s Who non poteva certo essere da meno. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea del brand comprende modelli lunghi in tessuti satinati con fantasie a quadri, versioni dai motivi floreali più eleganti e varianti tropical più estrose.

    Spazio anche a coordinati stampati con giacche e pantaloni abbinati, look completati da top a tinta unita, crop top corti e t-shirt in black & white più classiche. Le bluse Who’s Who più interessanti sono realizzate con lavorazione crochet e impreziosite da dettagli in pizzo, modelli cui si alternano quelli mesh semitrasparenti dall’allure più intrigante.

    A completare la collezione troviamo gonne plissè lunghe e minigonne in denim in colorazioni pastello, in coordinato con boleri, spolverini e giacche che ne riprendono colorazioni e fantasie. Pantaloni a palazzo e forme skinny stampate si affiancano a bermuda e shorts più giovanili. Date uno sguardo alle novità del catalogo abbigliamento Who’s Who nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione per la Primavera/Estate 2015?

    Dolcetto o scherzetto?