Who’s Who, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Who’s Who, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Who’s Who Primavera Estate 2014 è una festa per gli occhi, una proposta in cui troverete come sempre capi e coordinati casual alternati a creazioni ben più eleganti per seguirci così in ogni momento della giornata e nelle occasioni più fashion. Lasciandosi ispirare dai temi della stagione calda, Who’s Who ha voluto una collezione estiva tutta improntata a must have freschi e giovanili, perciò spazio al colore e a forme davvero seducenti.

    Who’s Who è uno dei brand più amati da noi appassionate di moda proprio per la sua capacità unica di mixare dettagli dallo stile teen con accenti tipici di un mood più sofisticato ma sempre trendy. La stagione calda 2014 premia tinte molto intense in questi mesi, colori caldi e freddi che si muovono dalle sfumature pastello alle nuances fluo e che ritroviamo puntualmente anche adattati ai capi più cool della linea Who’s Who.

    Come vi anticipavamo, il fashion brand dedica ampio spazio agli abiti in tutte le sue collezioni. La linea estiva ha tra i suoi protagonisti abiti da sera nel più classico nero caratterizzati da corpetto frontale circondato da ricami e dettagli cut-out, vestiti a schiena nuda che si alternano a creazioni con corpetto senza bretelle dalla forma più aderente alla silhouette e abiti a sirena in toni più bon ton come il bianco e il rosa cipria.

    Nella stagione delle fantasie floreali Who’s Who propone vestiti in materiali leggeri e setosi percorsi da motivi colorati di questo tipo, abiti su base cromatica pastello o sorbetto nelle versioni lunghe oppure corte. I minidress si fanno notare immediatamente per la palette cromatica scelta, articoli in colori come il giallo canarino e il verde, pensati anche in color block o bicolor.

    I coordinati sono altrettanto caratteristici. Look con top percorsi da rouches e volant sono abbinati a corpetti in tinta oppure a contrasto e più spesso a pantaloni nella stessa gamma cromatica in forme a sigaretta ma anche a palazzo, uno dei trend più popolari nella stagione calda 2014.

    Spazio a gilet con applicazioni molto eccentriche come paillettes e strass, a spolverini tono su tono e top con zip asimmetriche molto chic. Minigonne aderenti in colori safari o pastello, modelli plissè nella stessa palette dei pantaloni in tessuto, boleri e cardigan vivaci, questi i capi di punta della proposta estiva firmata Who’s Who.

    Sfogliate il catalogo Who’s Who nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile del marchio?

    461

    Collezione Pinko Primavera Estate 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI