Vogue Germania: Julia Stegner in Giorgio Armani nel numero di maggio 2011

Vogue Germania: Julia Stegner in Giorgio Armani nel numero di maggio 2011
da in Fashion News, Giorgio Armani, Top Model, Vogue, giorgio armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Julia Stegner è la regina di Vogue Germania del numero di maggio 2011, questa fantastica modella tedesca gioca in casa e si aggiudica una delle copertine più ambite! Julia Stegner è una ragazza bellissima e glamour, come tutte le modelle ha un corpo longilineo e tutto le sta benissimo, ma devo dire che in questo servizio fotografico in cui la troviamo con gli abiti di Giorgio Armani è davvero meravigliosa, sembra una principessa orientale.

    Oggi vi presentiamo la copertina di Vogue Germania del numero di maggio ma anche l’intero servizio fotografico in cui Julia Stegner posa per l’obiettivo di Alexi Lubomirski, un fotografo bravissimo.

    Questo editoriale è davvero affascinante, Julia Stegner posa per un servizio fotografico in spiaggia, sabbia bianca, palme e cielo cristallino, un paradiso terrestre reso ancora più affascinante dagli abiti Giorgio Armani.

    Gli abiti Giorgio Armani di Julia sono tutti nel meraviglioso blu Armani, un colore che ha sedotto anche la bella Simona Ventura.

    Julia Stegner indossa abiti diversi che spaziano da lunghi abiti da sera a tailleur in tessuto o anche in pelle, per finire poi con eleganti caftani mossi dal vento.

    Guardate le immagini, sono bellissime!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsGiorgio ArmaniTop ModelVoguegiorgio armani collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI