Vogue Fashion’s Night Out 2015: le date e tutte le limited edition [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2015: le date e tutte le limited edition [FOTO]
da in Eventi moda, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    La Vogue Fashion’s Night Out 2015 è alle porte, e le iniziative e i prodotti in esclusiva per le appassionate di moda che aspettavano con ansia questo evento sono davvero tantissime. Due le date da segnare in calendario: il 17 settembre per la città di Firenze e il 22 settembre per Milano. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in queste due serate assolutamente da non perdere.

    A pochi giorni dall’attesissima settimana di sfilate di Milano Moda Donna, la Vogue Fashion’s Night Out si prepara a essere uno degli eventi più glamour del periodo, le maison e i brand più amati dalle fashioniste italiane hanno infatti preparato allestimenti speciali, party e concerti per accompagnare le visite negli store, e non hanno certo dimenticato accessori in limited edition assolutamente da non farsi scappare.

    A Firenze nella notte del 17 settembre, nelle aree comprese tra via dei Calzaiuoli, Piazza S. Giovanni e nelle vie vicine sono tantissimi gli articoli chic che ci aspettano in edizione limitata. Braccialini, il celebre marchio specializzato nel campo delle borse di lusso, propone clutch in pelle in sei varianti cromatiche con logo su bacchetta in metallo. Alle novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 Luisa Spagnoli aggiunge una splendida t-shirt bianca con il logo della griffe, mentre il marchio di gioielli Rebecca ha pensato un bracciale con ciondolo a forma di carta da gioco.

    Diverse altre griffe hanno realizzato capi d’abbigliamento in esclusiva per l’evento. Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Motivi, il brand pensa anche una maglia, questa volta con base cromatica nera, che oltre ad avere la stampa con riferimento alla Vogue Fashion’s Night Out è anche impreziosita da una pioggia di stelle, mentre Liu Jo punta sul classico modello bianco, ma regala inoltre alle sue clienti una make-up session con tanto di manicure. Elisabetta Franchi ha fatto realizzare invece una clutch colorata con micro squame originali.

    A Milano nella notte del 22 settembre non mancheranno altrettanto sorprese fashion.

    Anche qui troverete le t-shirt in edizione limitata dedicate all’evento firmate dalle griffe più fashion, mentre Swatch propone una veste esclusiva dei suoi celeberrimi orologi, un modello in total white dallo stile minimal chic. Nomination ha ideato bracciali in tessuto colorato dall’effetto metallizzato. Morellato lancia la Special & Limited Edition del primo Smart Jewel in esclusiva mondiale per Brian & Barry, una linea unica che comprende tre pezzi: i gioielli intelligenti infatti hanno catena in acciaio abbastanza lunga per poterli avvicinare comodamente all’orecchio e iniziare così una conversazione telefonica. Gli Smart Jewel consentono inoltre, grazie a un’apposita applicazione che mette in comunicazione il gioiello con il proprio smartphone, di ricevere notifiche delle chiamate perse, degli sms, delle e-mail e degli avvisi dai social, e persino di scattare dei selfie!

    Gherardini preferisce borse laminate con logo in nuances molto audaci come il fucsia, mentre Missoni e Parosh hanno puntato su creazioni multicolor eccentriche. Pumps a punta per Luciano Padovan, ballerine-mary jane in rettile per Pretty Ballerinas.

    Vi ricordiamo che il ricavato dell’evento è destinato ai progetti charity sostenuti dalla Vogue Fashion’s Night Out. Perciò, save the date: 17 e 22 settembre 2015!

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi modaVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI