Vogue Fashion’s Night Out 2014: le date e tutte le limited edition [FOTO]

da , il

    Parte la Vogue Fashion’s Night Out 2014, ecco tutte le date e le limited edition dedicate all’evento. Le tappe della notte più bella dell’anno per le fashion victim sono due, Roma e Milano. A Roma la VFNO 2014 si terrà giovedì 11 settembre, mentre Milano accenderà i riflettori sul mondo del glamour il 16 settembre, un giorno prima dell’attesissima settimana delle sfilate di Milano Moda Donna. Come c’era da aspettarsi sono tantissimi i marchi che hanno dedicato all’evento articoli in edizione limitata, scopriamoli insieme!

    La splendida t-shirt dedicata all’evento con la stampa che ricorda il nome e le date della VFNO 2014 viene distribuita anche quest’anno da QVC ed è firmata Diamonique, brand leader nel settore dei gioielli e nella produzione di diamanti sintetici. Sarà possibile acquistarla online o in esclusive negli store nelle date indicate in alto.

    Loriblu propone per la serata incantevoli sandali platform con tacco stiletto altissimo, plateau anteriore e listini intrecciati percorsi da punti luce, mentre Liu Jo e Missoni hanno scelto di celebrare la VFNO 2014 attraverso magliette con strass e stampe colorate, perfettamente in linea con le tendenze di stagione.

    T-shirt assolutamente da non perdere sono quelle proposte da Baldinini, leader nel campo delle scarpe e degli accessori che quest’anno ha pensato magliette con la stampa di pumps con tacco 12, seguito da Primadonna che ha fatto realizzare t-shirt bianche con scarpe rosse e frasi ironiche in tinta.

    Altre t-shirt spettacolari sono quelle realizzate in edizione limitata da Pinko, mentre Iceberg fa una scelta diversa puntando su pochette con diverse fantasie stampate tra cui quelle a fumetto dedicate a Topolino. Mia Bag vi consentirà nelle serate della Vogue Fashion’s Night Out di acquistare le borse della collezione personalizzandole con le vostre iniziali, mentre alla collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento Elisabetta Franchi la griffe abbina la splendida it bag Ginevra in pelle ecologica con catena reversibile, lanciata in esclusiva nelle due serate della manifestazione.

    Intimissimi propone capi di intimo logato mentre Mango sceglie di premiare le sue clienti con sconti del 20% sulla nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015. T-shirt con stampe ironiche in esclusiva da Patrizia Pepe, ballerine a punta in pied de poule stampato con fiocco animalier per Pretty Ballerinas e tantissime altre occasioni fashion realizzate ad hoc per la serata. Vente – privèe venderà online i prodotti della Vogue Fashion’s Night Out 2014 per tutto il mese di settembre!

    Siete pronte per la notte più fashion dell’anno?

    Autunno Inverno 2014-2015: i must have da non perdere