Vogue Fashion’s Night Out 2012, da quest’anno anche a Firenze

da , il

    Vogue Fashion's Night Out a Roma nel 2011

    La Vogue Fashion’s Night Out 2012, la celebre nottata fashion di moda, shopping ed eventi organizzata da Condé Nast, casa editrice di Vogue, in diverse città nel mondo, quest’anno si terrà in ben tre importanti capoluoghi italiani. Le prime edizioni, infatti, hanno visto la partecipazione solamente della città di Milano, capitale della moda e del made in Italy ma, dallo scorso anno, si è deciso di estendere la manifestazione anche a Roma e il grande successo di pubblico e i riscontri positivi comunicati da Franca Sozzani, direttore creativo di Vogue, hanno fatto si che si scegliesse di proseguire quest’anno con la seconda edizione. Ma c’è una new entry ad ospitare, quest’anno, la Vogue Fashion’s Night, si tratta di una città simbolo dell’artigianalità e del lusso: Firenze.

    La Vogue Fashion’s Night Out è un appuntamento giunto, ormai, alla quarta edizione e se c’è una persona che si è dichiarata sempre più entusiasta del successo della kermesse questa è proprio Franca Sozzani che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, la Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno“.

    Ma quali sono le date da segnarvi assolutamente nell’agenda? Ecco qui le giornate in cui si svolgeranno le tre serate ricche di eventi imperdibili:

    • Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Milano, 6 settembre
    • Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Roma, 13 settembre
    • Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Firenze, 18 settembre

    Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalla Vogue Fashion’s Night Out di quest’anno? A giudicare da ciò che abbiamo sperimentato per voi in prima persona nelle edizioni precedenti ci saranno tante sessioni di shopping con celebri personal shopper, prove di trucco gratuite, gadgets, foto, ospiti illustri che potrete incontrare e con cui potrete farvi immortalare dalle vostre amiche e tanti altri eventi molto interessanti e da non perdere.

    Continuate a seguirci e vi sveleremo tutti gli appuntamenti più interessanti di queste tre serate tra moda e mondanità.