Vogue Fashion’s Night Out 2012: cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2012: cosa comprare [FOTO]
da in Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    La Vogue Fashion’s Night Out 2012 sta per arrivare, con tutte le sue emozioni ed eventi fashion. La kermesse organizzata da Vogue si terrà il 6 a settembre a Milano, il 13 settembre a Roma e debutterà a Firenze il 18 settembre. Una lunga notte in cui i negozi, nelle zone centrali delle tre città prescelte, saranno aperti e, oltre alle classiche collezioni, sarà possibile acquistare prodotti in limited edition, il cui ricavato dalla vendita sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia, e sarà possibile incontrare esponenti del mondo della moda, giornalisti e testimonial. Scopriamo insieme cosa comprare alla Vogue Fashion’s Night Out 2012.

    La Vogue Fashion’s Night Out è certamente la manifestazione più attesa dalle amanti della moda e tra le motivazioni del grande successo di questa kermesse c’è sicuramente la possibilità di partecipare e di vivere degli appuntamenti con esponenti del settore. Ed in più c’è lo shopping, che una fashion addicted non disdegna di certo. ;)

    Tra gli stilisti che hanno deciso di partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out 2012, la maggior parte ha deciso di puntare su una linea di borse in limited edition. Roberto Cavalli ha realizzato per l’occasione due shopping bag con stampa maculata e scritta con il logo della VFNO in colori fluo come il rosa e il giallo. Per realizzare un contrasto i manici sono stati realizzati in nero. Anche Hogan ha realizzato una shopper, in grigio e nero, dalla forma più oversize e dalla linea decisamente più casual e sportiva.

    Per Fratelli Rossetti, invece, ecco una shopper in pvc, con stampa con Marilyn Monroe: un omaggio ad una delle fashion icon di sempre in chiave pop. Molto elegante la clutch proposta da Braccialini e ribattezzata Dark Bag, ispirata al Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il film campione d’incassi del momento.

    Se invece avete intenzione di acquistare un paio di scarpe non dovreste lasciarvi sfuggire la proposta di Nero Giardini, un paio di stivaletti neri in pelle nera, con tacco comodo, punta leggermente stondata e bottoncini dorati posti come decorazione.

    Se volete acquistare dei bijoux vi consigliamo di passare da Stroili Oro, che ha realizzato degli orecchini pendenti in oro bianco e oro giallo molto glamour, oppure da Pinko che ci propone delle collane semplici e molto colorate impreziosite da tanti charms.

    Davvero molto ampia la proposta di t-shirt realizzate appositamente per celebrare la VFNO. Tra le più interessanti ci sono quelle di Alcott, a maniche corte, su cui campeggia un teschio mimetico oppure la scritta in nero che ricorda la Vogue Fashion’s Night Out.

    Le make up addicted dovranno, invece, passare da Kiko in cui potranno acquistare una trousse contenente tutta una serie di prodotti per il vostro make up. Anche Chanel si rivolge al mondo della bellezza realizzando, anche quest’anno, tre smalti in limited edition: Délicatesse, Provocation e Infidèle.

    Per scoprire tutti gli altri prodotti da non lasciarvi scappare vi consigliamo di guardare la nostra fotogallery. :)

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Vogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI