Vogue Fashion’s Night Out 2011: tutte le date

da , il

    vfno 2011 date

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna la Vogue Fashion’s Night Out. Ancora una volta settembre sarà il mese della moda per Milano e Vogue parteciperà attivamente sponsorizzando una notte bianca della moda coinvolgendo negozi e boutique con edizioni limitate e party esclusivi. A Milano la notte dedicata al fashion sarà l’8 settembre, così come a New York, Londra, Parigi e Berlino. Vi ricordate il successo raccolto nel 2009 e nel 2010? Credo proprio che Vogue speri anche questa volta il successo delle edizioni precedenti!

    Anche il 2011 avrà la sua Vogue Fashion’s Night Out. Dopo il successo delle precedenti edizioni del 2009 e del 2010 anche quest’anno nel mese di settembre le più importanti città del mondo ospiteranno una notte bianca all’insegna della moda targata Vogue.

    In questi giorni sono state rese note le date delle Vogue Fashion’s night out in tutto il mondo: si inizierà il 6 Settembre in Russia, per proseguire poi il 7 in Spagna; Australia, Francia, Germania, Italia, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra e Brasile (San Paolo) hanno scelto invece l’8 settembre. Sempre in Brasile, per l’esattezza a Rio de Janeiro, si terrà un evento il 9 settembre. Taiwan e l’India celebrareranno la moda il 10 settembre, la Cina l’11 e infine Grecia e Turchia festeggeranno il 15 settembre.

    Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, ha dichiarato: “Siamo felici di proporre un evento che ha visto tanta partecipazione e tanto entusiasmo nelle precedenti edizioni. Ancora una volta, la Fashion’s Night Out sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo Milano in una grande festa, e avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrity“.