Vogue Eyewear e gli occhiali Love Vogue per San Valentino 2012

da , il

    love Vogue San Valentino 2012

    Vogue Eyewear ha creato una romantica capsule collection per San Valentino 2012. Ogni anno le case di moda si sbizzarriscono a creare accessori carini e romantici per festeggiare in modo originale la festa degli innamorati. Vogue Eyewear è giunto alla seconda edizione di questa capsule collection di occhiali da sole, che già l’anno scorso avevano fatto perdere la testa a tutte le donne. Quest’anno la griffe ci presenta questi favolosi occhiali in sei colori diversi e con due stili, in modo che ognuna di noi possa trovare il modello perfetto per il proprio stile! Io trovo gli occhiali Love Vogue molto carini, glamour e versatili, perfetti da sfoggiare in ogni occasione.

    Vogue Eyewear sa interpretare alla perfezione la femminilità della donna di oggi, per San Valentino ci propone degli occhiali da sole molto grandi e con montatura rotonda che strizzano l’occhio alla moda anni Ottanta che nel mondo eyewear è sempre un punto di riferimento, un trend che non passa mai di moda.

    Vogue ci propone gli occhiali da sole Love Vogue a tema romantico impreziositi da un gioco di trasparenze sul frontale e una fantasia con dei cuoricini all’interno. Gli occhiali sono disponibili in due versioni: abbiamo le montature bi-color e quelle in tinta unita declinate in nero e avana.

    ochiali love Vogue San Valentino 2012

    Love Vogue ha conquistato anche le celebrities, qualche giorno fa Davide Lamma, è stato beccato dai paparazzi mentre regalava questi bellissimi occhiali alla sua fidanzata, l’attrice Laura Chiatti… lei li ha subito indossati.

    love Vogue San Valentino 2012 chiatti