Vivienne Westwood, un flaghsip store a Los Angeles

Vivienne Westwood, un flaghsip store a Los Angeles
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    Vivienne Westwood arriva a Los Angeles con un negozio dalle dimensioni stratosferiche. La designer inglese infatti ha da poco inaugurato il suo ultimo flagship store nella città della California, per una boutique monomarca che si estenderà per oltre 3.500 metri quadrati di superficie. Il negozio ospiterà tutte le collezioni della casa di moda della designer britannica, tra cui anche la Gold Label- Red carpet collection che abbiamo visto indossare a Elisabetta Canalis durante il Festival di Sanremo 2011.

    Vivienne Westwood sbarca a Los Angeles e lo fa inaugurando forse uno dei suoi più grandi megastore al mondo. La stilista inglese, nota per il suo stile non convenzionale, ha infatti aperto un flagship store nella città californiana che ospiterà tutte le sue collezioni.

    Il nuovo monomarca, che definire negozio è riduttivo in quanto si tratta di un vero e proprio palazzo, si trova al 8230 di Melrose Avenue, occupa una superficie di 3.500 metri quadri e si articola tra la boutique al pian terreno, uno showroom e una terrazza per gli eventi del brand.

    Il flaghsip store di Vivienne Westwood, che si trova nella prestigiosa zona del West Hollywood, ospiterà le quattro linee di abiti, Red Label, Anglomania, Man e Gold Label – Red carpet collection, che abbiamo visto anche indossare a Elisabetta Canalis durante la quarta serata del Festival di Sanremo, oltre ad accessori, gioielli, borse, occhiali e scarpe.

    La nuova boutique presenta una pavimentazione in noce, mentre le pareti rosa cipria sono ornate da elementi quali il caratteristico “Orb”; a illuminare lo spazio è un imponente lampadario in cristallo. All’esterno un neon rosa con la firma di Vivienne Westwood copre l’intero edificio. Il marchio della stilista oggi è distribuito in 700 punti vendita distribuiti in più di 80 paesi.

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