Vivienne Westwood: sito nuovo e occasioni da non perdere

Vivienne Westwood: sito nuovo e occasioni da non perdere
da in Shopping, Shopping online, Vivienne Westwood, Vivienne Westwood Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    vivienne westwood nuovo sito

    Mie care amiche fashioniste segnate un promemoria nel vostro cellulare, Vivienne Westwood ha in programma grandi novità a partire da domani, giorno 1 novembre verrà rilanciato il sito ufficiale all’indirizzo: viviennewestwood.com. A partire da domani mattina sul nuovo sito di Vivienne Westwood troverete le nuove collezioni moda, video, spot d’epoca e varie importanti occasioni che vi faranno venire una gran voglia di shopping online.

    L’appuntamento è quindi per domani sul nuovo sito di Vivienne Westwood, prima di raccontarvi qualche news vi dico subito che ci sono due occasioni che non dobbiamo farci sfuggire. Innanzitutto i primi 100 acquirenti dello store online riceveranno in regalo una borraccia in alluminio Vivienne Westwood+SIGG del valore di 18 euro.

    Le novità però non finiscono qui, tutti gli acquisti effettuati fino al 7 novembre non avranno il sovrapprezzo delle spese di spedizione, ciò vuol dire che potrete acquistare dal sito senza pagare la consegna!

    Nel nuovo sito troverete i filmati delle ultime sfilate, le foto delle nuove collezioni e la possibilità di ammirare le linee Red Label, Anglomania e MAN. Nel sito un’ampia sezione sarà dedicata alla biografia della bravissima stilista.

    Troverete inoltre spot vintage di Le Flou Taille, Voyage ti Cythera e Anglomania!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ShoppingShopping onlineVivienne WestwoodVivienne Westwood Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI