Vivienne Westwood: le ballerine di Alexa Chung

Vivienne Westwood: le ballerine di Alexa Chung
da in Alexa Chung, Ballerine, Celebrity Style, Scarpe, scarpe Vivienne Westwood, Vivienne Westwood, scarpe inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    alexa chung ballerine vivienne westwood

    Vivienne Westwood sa mettere un po’ magia in tutto quello fa, che si tratti di abiti, borse, scarpe o gioielli la sua fantasia e il suo stile brioso sono inconfondibili. Oggi vi presento delle deliziose ballerine che ha sfoggiato la fashionista Alexa Chung qualche tempo fa, sfruttiamo un celebrity style per vedere qualcosa di carino e che potreste anche trovare con i saldi, l’effetto ai piedi è sbarazzino e chic, mi ricorda un po’ il mood di Alice in Wonderland!

    Alexa Chung è una focalizzatrice di tendenze molto brava e attenta che riesce sempre a cogliere le cose più particolari e chic nel mare di proposte che ci attraversano ad ogni stagione.

    Oggi vediamo delle carinissime ballerine firmate Vivienne Westwood che fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si possono indossare in tutte le stagioni e si prestano benissimo anche ad essere abbinate a calze a righine, vanno bene con i jeans shinny o con un vestitino colorato.

    Queste scarpe sono rese glamour dalla presenza di tre fibbiette che fasciano il piede e la caviglia e che danno quel mood bambinesco e fresco che fa piacere portare a tutte le età.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste scarpette? Se le trovate in saldo pensate di acquistarle?

    vivienne westwood ballerine fibbie

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexa ChungBallerineCelebrity StyleScarpescarpe Vivienne WestwoodVivienne Westwoodscarpe inverno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI