Vivienne Westwood: collezione gioielli P/E 2011

Vivienne Westwood: collezione gioielli P/E 2011
da in Accessori, Gioielli, Gioielli estate 2011, Vivienne Westwood, Vivienne Westwood Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della collezione primavera/estate 2011 della regina della moda Vivienne Westwood, collezione dedicata in questo caso ai suoi bei gioielli, una linea completa formata da collane, bracciali, anelli, molti dei quali caratterizzati dal globo simbolo della maison. L’estrosa stilista non si smentisce nemmeno questa volta e realizza una collezione molto bella e interessante, moderna nella scelta degli abbinamenti e dei motivi decorativi, preziosa ma molto giovanile. Vediamola insieme.

    La grande stilista Vivienne Westwood è stata poco tempo fa protagonista di una bellissima sfilata che raccontava la sua collezione autunno/inverno 2011-2012, e anche in quel caso si è fatta notare per la sua voglia di osare. Nel campo degli accessori e dei gioielli in particolare, la Westwood ci ha già proposto idee interessanti per San Valentino 2011 che vi abbiamo prontamente mostrato.

    La collezione di gioielli primavera/estate 2011 comprende, come vi dicevo, collane argentate o in oro bianco, come il bel modello con globo viola o ancora nella variante dorata sempre con globo pendente, non mancano bracciali con pendenti e anelli con Swarovski nelle varianti dorata e in azzurro.

    Particolari gli orecchini, tra i quali i modelli con teschio, i cuori con occhi che abbiamo già visto a San Valentino, e quelli che riprendono ancora il motivo del globo, in colori diversi e sempre molto vivaci, perché la regina punk della moda non può pensare di passare inosservata.

    Voi quale preferite?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliGioielli estate 2011Vivienne WestwoodVivienne Westwood Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI