Vivienne Westwood: Anna Kendrick con un abito della P/E 2011

da , il

    anna kendrick vivienne westwood red label pe 2011

    Vivienne Westwood conquista la bellissima attrice americana Anna Kendrick che sceglie un delizioso abito della Red Label in occasione della premiere di “The Union” durante il Tribeca Film Festival 2011. La bellissima attrice Anna Kendrick l’abbiamo vista in Twilight e poi nel film “Tra le nuvole” con George Clooney, è giovane ma ha una carriera in ascesa e sono certa che è uno di quei volti che continueremo a vedere al cinema anche nei prossimi anni.

    Anna Kendrick ha scelto un bellissimo abito della Vivienne Westwood Red Label Collection che fa parte della collezione primavera estate 2011.

    L’abito indossato da Anna è bellissimo, un vestito in tessuto beige decorato con tanti fiorellini stilizzati in vari colori ma sempre abbastanza opachi, un vestito davvero molto carino che presenta una ampia scollatura a barca ed una gonna con taglio trasversale.

    Questo abito sta bene alla Kendrick ma devo dire che il confronto con la modella che ha portato in scena l’abito durante la sfilata Vivienne Westwood Red Label è abbastanza esagerato, la modella, ahimè vince alla grande contro l’attrice/ragazza normale!

    Questo vestito lo potete acquistare nello store online di Vivienne Westwood al prezzo di 734,00 euro.