Vivian Hsu veste Christian Dior e Lanvin a Venezia 2011: qual è il look più glamour?

Vivian Hsu veste Christian Dior e Lanvin a Venezia 2011: qual è il look più glamour?

    Vivian Hsu, deliziosa attrice e cantante taiwanese con un passato da modella, è stata tra le celebrities presenti al Festival del Cinema di Venezia 2011 in cui ha presentato la sua ultima fatica da attrice protagonista, il film “Warriors Of The Rainbow: Seediq Bale“. L’attrice ha scelto per l’occasione due outfit completamente opposti, per stile e fantasia tanto che sembra quasi che ad indossarli siano due persone diverse. Prima abbiamo potuto ammirarla in un elegantissimo abito Christian Dior, dallo stile un po’ retrò, poi l’attrice ha optato per un Lanvin, sbarazzino, giovanile ed estivo. Ma qual’è il look migliore? Le foto che vi propongo in gallerycercheranno di chiarirvi le idee.

    Il Festival del cinema di Venezia 2011 è una delle kermesse più attese dai cinefili ma anche gli appassionati di moda amano molto questo festival, sempre pieno di star del grande schermo pronte a stupirci, positivamente o meno, con i loro look. Tra le star più ammirate di quest’anno c’è sicuramente la bellissima Gwyneth Paltrow che ha calcato il tappeto rosso in un abito rosa cipria firmato Prada.

    Tra le celebrities internazionali si è fatta notare anche Vivian Hsu che ha indossato, in occasione del photocall, un elegantissimo abito Christian Dior della collezione primavera estate 2008, in un delicato rosa cipria. Un abito davvero splendido e sofisticato che, però, la Hsu avrebbe potuto riservare per un momento un po’ più importante, magari il red carpet.

    Per la premiere del film, l’attrice trentaseienne ha scelto un look completamente diverso, calcando il tappeto rosso in un brioso abito Lanvin Resort 2011. Leggero, svolazzante e con uno spacco profondo, l’abito della griffe di Alber Elbaz spicca per la stampa animalier più in voga del prossimo autunno, il pitonato. Il look è stato completato da un paio di pumps Christian Louboutin. Un vestito brioso e sensuale ma non propriamente adatto al tappeto rosso!

    I due look sono così diversi che non so scegliere il migliore anche se, probabilmente, avrei invertito le due occasioni d’uso. E voi cosa ne pensate?

    408

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI