Vittoria Puccini incanta con Versace al Festival del cinema di Venezia 2011, tutte le foto!

da , il

    Graziosa e aristocratica, l’affascinante madrina del Festival del cinema di Venezia 2011, Vittoria Puccini, ha incantato curiosi e fotografi che hanno potuto ammirare ed immortalare il suo red carpet nella giornata di apertura della kermesse. L’abito da sera indossato dall’attrice fiorentina faceva parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Versace, tra le griffe più amate dalle vip internazionali, e si addiceva perfettamente all’immagine eterea e d’altri tempi dell’attrice che, forse non a caso, deve la sua fama ad una fiction ambientata nell’800. Così leggiadra da sembrare un cigno. Non ci credete? Date un’occhiata alle foto in gallery e ci darete ragione… ;)

    Se Asia Argento ha mostrato un aspetto più trasgressivo dell’eleganza con un sensuale abito Alberto Ferretti, Vittoria Puccini ha incarnato una sensualità decisamente più candida, merito di questo abito bianchissimo e luccicante. L’attrice, che è stata colpita proprio in questi giorni dalla perdita della mamma, era davvero bellissima con l’abito ricamato con Swarowski e una coda di piume.

    Vivere questa esperienza è elettrizzante, essere la padrona di casa al festival più antico del mondo è davvero un onore” queste le dichiarazioni dell’emozionatissima Vittoria Puccini all’apertura della manifestazione che la vede padrona di casa, oltre che tra le donne con il look migliore visto fino ad ora. Perchè si sa, un abito può essere splendido ma se non lo si sa valorizzare perde tutto il suo fascino. Questo ovviamente non è il caso della bellissima Vittoria che sa davvero come indossare un abito.

    Il bellissimo abito da sera del marchio di moda Versace è stato abbinato ad un paio di scarpe della stessa griffe: uno stile chic e retrò divino! Splendida! E voi cosa ne pensate del look di Vittoria Puccini?

    Dolcetto o scherzetto?