Vintage 55, sportswear militare per l’a/i 2011/2012

da , il

    vintage 55

    Anche oggi vogliamo proporvi un’anteprima delle nuove collezioni autunno-inverno 2011/2012 di moda maschile che saranno presentate alla 79 esima edizione di Pitti Immagine uomo, in calendario dall’11 gennaio. Dopo Crust, Rocco P. e Zu Elements, oggi vi proponiamo alcune immagini della nuova collezione menswear di Vintage 55, che negli spazi di Pitti a Fortezza da Basso presenterà una collezione di abbigliamento dalle caratteristiche tipicamente sportswear, con riferimenti al mondo militare che donano ai capi un tocco urban profondamente innovativo.

    Anche oggi vogliamo soffermarci su alcune collezioni molto interessanti che saranno presentate a Pitti immagine uomo, la manifestazione dedicata alla moda maschile che si terrà a Firenze a partire dal prossimo 11 gennaio e che ospiterà le anteprime di molte collezioni menswear, dai marchi più noti a quelli ancora meno conosciuti ma che si stanno facendo spazio nel mondo della moda.

    Già ieri abbiamo voluto proporvi diverse anteprime di marchi che hanno catturato la nostra attenzione, dai piumini di Crust in perfetto stile anni ottanta alla collezione rockeggiante di Zu Elements. Sullo stesso sentiero si inserisce anche il marchio Vintage 55, che per l’autunno-inverno 2011/2012 presenta la collezione “The Outsiders”.

    A caratterizzarla ispirazioni biker, dettagli vintage ed evidenti riferimenti al mondo militare. Qualità dei materiali e unicità del design danno corpo a questa collezione, che vedrà protagoniste felpe in jersey di lana, personalizzata con ricami cornelly e dettagli tartan check, e t-shirt in cotone con stampa a pigmento e personalizzazione con ricami cornelly.

    vintage 55 tshirt